Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogioia
Il download del kernel con OC non va!È probabile che vada ripristinato.
Ripristinati, ocio Matteo perche con le cm possono dare problemi...scusa ma ieri ancora non lo sapevo
Quote:
gegechese
I link x il download non vanno.
Tutti link ai download sono stati ripristinati, non funzionavano perché sono stati cambiati, per il semplice fatto che tutti i kernel sono stati ricostruiti da capo per fixare definitivamente il bug del WiFi.
Sono stati aggiunti 2 nuovi kernel, il PLUS e PLUS OC...
PROVATELI E POSTATE FEEDBACK.....
Buon Proseguimento..... :cool:
-
-
Quote:
matteogioia
.Ora provo il plus oc!
Ho verificato...il link al kernel OC plus è corretto...nel caso se vuoi verificare in op c'è il link al thread su xda...
-
Non ce ne sono Kernel su base 3.4.x?
-
Quote:
alessio89g
Non ce ne sono Kernel su base 3.4.x?
No, anche perché non esistono ROM 3.4.x (ICS) per il nostro terminale, ma sicuramente tu intendevi 4.3.x e la risposta è sempre no...
-
Tommi per fare l'oc come devo fare?Devo fare qualcosa da recovery?
-
Quote:
matteogioia
Tommi per fare l'oc come devo fare?Devo fare qualcosa da recovery?
No, il kernel è già overclockato, vai dove regoli le frequenze della CPU ( nella tua ROM in impostazioni/performance/processore), e andando a settare la massima vedrai che arriva fino a 1228 anziché 1000.....
Se così non fosse il kernel non è OC....;)
-
Strano ho scaricato il plus OC....boh mo provo a flashare il plus
-
Quote:
matteogioia
Strano ho scaricato il plus OC....boh mo provo a flashare il plus
Prova poi mi dici...guarda che stamattina ho cambiato ancora tutti i link, perché c'erano state modifiche agli script contenuti negli zip, prova ora...(se l'avevi scaricato ieri...)
-
Edit:probabilmente ieri ho avuto problemi con ufk,perché adesso provando a flashare il backup del kernel di base che ho fatto ieri il telefono si blocca al boot.Ho risolto flashando il plus OC da recovery.Ora tutto è OK.I link sono apposto.