Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteogioia
Edit:probabilmente ieri ho avuto problemi con ufk,perché adesso provando a flashare il backup del kernel di base che ho fatto ieri il telefono si blocca al boot.Ho risolto flashando il plus OC da recovery.Ora tutto è OK.I link sono apposto.
OK, molto bene, nel frattempo l'ho provato pure io....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/2yqugahu.jpg
TENGO A PRECISARE CHE TUTTI I KERNEL E LE PROCEDURE DI INSTALLAZIONE, SONO STATE TESTATE DA ME PERSONALMENTE (se può valere qualcosa)...È CHIARO CHE PERÒ SE LO SVILUPPATORE MI FA UNA MODIFICA AL GIORNO E DI CONSEGUENZA CAMBIANO I LINK (come sta succedendo in questi ultimi 2 giorni) FACCIO FATICA A STARGLI DIETRO...ABBIATE PAZIENZA...ORA DOVREBBE ESSERE TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE....
-
Quote:
alessio89g
Credo che tu mi abbia frainteso e che stia facendo confusione…
Non intendevo la versione della ROM ma del Kernel!
Ti faccio un esempio: prendi il Galaxy Note 3, che esce di serie con Jelly Bean 4.3, ma la versione del Kernel è 3.4, che è l'ultima se non sbaglio.
Questo è un link che ho scelto a caso nella sezione ROM del Galaxy Note 3 su xda
[ROM][KERNELl][4.4.2-NC2][SM-N9005]CivZ_FlexKat_Rev2.1 + SnapKat_Rev2.5 -Aroma Installer [20/Mar/2014] - xda-developers
Se vai in fondo al primo post, nelle informazioni sulla ROM, vedrai che la ROM è su base 4.4 e il Kernel su base 3.4 ed è così in tutte.
Se non sbaglio è una prerogativa dei terminali che escono di serie con almeno Jelly Bean 4.2.
Alessio a chi ti riferisci?
Edit:ah OK a tommi.Comunque i kernel vanno perfettamente.Ma l'overclock rende tanto instabile? Chi di voi l'ha provato a fare?
-
Quote:
alessio89g
Ti faccio un esempio: prendi il Galaxy Note 3, che esce di serie con Jelly Bean 4.3, ma la versione del Kernel è 3.4, che è l'ultima se non sbaglio.
Questo è un link che ho scelto a caso nella sezione ROM del Galaxy Note 3 su xda
[ROM][KERNELl][4.4.2-NC2][SM-N9005]CivZ_FlexKat_Rev2.1 + SnapKat_Rev2.5 -Aroma Installer [20/Mar/2014] - xda-developers
Se vai in fondo al primo post, nelle informazioni sulla ROM, vedrai che la ROM è su base 4.4 e il Kernel su base 3.4 ed è così in tutte.
Se non sbaglio è una prerogativa dei terminali che escono di serie con almeno Jelly Bean 4.2.
Ok, avevo frainteso....comunque no, al momento abbiamo solo questi con base 3.0.31 (ci sarebbe qualcosa su base 3.0.101, ma anno il bug del WiFi)....se ne usciranno dei nuovi, sarete informati e il thread aggiornato...
-
-
Quote:
tommi77
No, anche perché non esistono ROM 3.4.x (ICS) per il nostro terminale, ma sicuramente tu intendevi 4.3.x e la risposta è sempre no...
EDIT:
Quote:
matteogioia
Edit:ah OK a tommi.Comunque i kernel vanno perfettamente.Ma l'overclock rende tanto instabile? Chi di voi l'ha provato a fare?
Si, scusate, avevo dimenticato di fare il quote!
-
-
Quote:
alessio89g
Okay, grazie! :-)
Figurati, sono sempre ben accetti consigli e scambi di opinioni, quindi se vedete qualcosa in giro che può tornare utile.....siamo qua...;)
Quote:
matteogioia
Certamente che è stato provato, dipende anche dalla rom su cui si effettua, ma di norma tenendo la frequenza al massimo si possono avere riavvii spontanei e freez, oltre ad un consumo elevato di batteria, io ti consiglio di tenerlo attorno i 1100, noterai ugualmente la differenza, ma avrai molta più stabilita....voci di pensiero consigliano anche di alzare un po la minima quando si effettua l'OC....
-
-
c'è nessuno che ha provato uno di questi kernel sulla AOSP 4.4.2 del J-Team???
-
Quote:
matteogioia
Hai provato di persona?
Eiiiiiiiii giovine....per chi mi hai preso?..:D:D:D
Certo che ho provato di persona...tuttora ho il tuo stesso kernel con OC a 1100...Governor e sheduler invariati, ondemand e sio...;)