Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato il Kernel "OC Kermel" con l'ultima release della RR mod ma mi si presenta il problema del toggle Wi.Fi...come mai? non č stato fixato in questo Kernel? (Premetto che in quello non OC il toggle funziona a dovere, ho flashato icon l'app UKF) :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
BacknBlack
Ho flashato il Kernel "OC Kermel" con l'ultima release della RR mod ma mi si presenta il problema del toggle Wi.Fi...come mai? non č stato fixato in questo Kernel? (Premetto che in quello non OC il toggle funziona a dovere, ho flashato icon l'app UKF) :(
Io avevo lo stesso problema,ho risolto riflashandolo da recovery.
-
Risolto! ;) quindi dici che č meglio non usare UKF??
-
Quote:
BacknBlack
Risolto! ;) quindi dici che č meglio non usare UKF??
Ok..a sto punto tolgo l'indicazione in op...
-
ma flaschando da recovery non aumenta il counter?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pablonik79
ma flaschando da recovery non aumenta il counter?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Pablonik79.....non dire queste cose..che non sta bene....
-
AGGIORNAMENTO
Tutti Kernel presentati in open post, sono stati inseriti dentro un unico file zip, munito di Aroma Installer, che vi permetterā (una volta flashato da recovery) di:
1) Flashare il kernel da voi scelto tra quelli contenuti nello zip
2) Creare un backup del kernel corrente
3) Ripristinare il backup
Aroma Kernel Installer
...e questo č tutto....
...buona domenica e buon proseguimento...:cool:
-
ragazzi ho provato i kernel sulla cyano ibrida di Maclaw ma non fanno settare l'overclock...come mai?
-
Quote:
mj23
ragazzi ho provato i kernel sulla cyano ibrida di Maclaw ma non fanno settare l'overclock...come mai?
Problema della ROM non del kernel, i kernel vanno bene...
-
ragazzi, nessuno ha provato a mettere il kernel oc nella versione aosp del j team? l'ultima volta quando l'ho messa il wifi non funzionava proprio come se non esisteva....