Forse perché l'avevi montato con ukf, è stato constatato che vanno flashati da recovery perché vadano bene.....;)
Visualizzazione stampabile
AROMA KERNEL PER CM 11
Come forse saprete, AROMA Kernel Installer stava dando FC sui telefoni con rom CM11.
Sono stati fatti vari tentativi per creare un kernel universale da installare su tutte le ROM, ma non ci si è riusciti.
Così, è stata costruita una nuova versione speciale per gli utenti con ROM CM11. Ma, questo sarà l'unico Aroma Kernel Installer per CM11, e non verrà aggiornato....sorry!
--DOWNLOAD--
Android Host file
Dev-Host
Buon proseguimento...:cool:
[quote name="tommi77" post=5465663]AROMA KERNEL PER CM 11
Come forse saprete, AROMA Kernel Installer stava dando FC sui telefoni con rom CM11.
Sono stati fatti vari tentativi per creare un kernel universale da installare su tutte le ROM, ma non ci si è riusciti.
Così, è stata costruita una nuova versione speciale per gli utenti con ROM CM11. Ma, questo sarà l'unico Aroma Kernel Installer per CM11, e non verrà aggiornato....sorry!
--DOWNLOAD--
Android Host file
Dev-Host
Buon proseguimento...:cool:[/QUOTE]
Ho appena provato il kernel plus+OC per cm11 su carbon ROM e funziona alla grande
Per tommy :vorrei thanksarti ma ogni volta che ci provo mi da errore ,appena ci riesco lo faccio;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho appena provato il kernel plus+OC per cm11 su carbon ROM e funziona alla grande
Per tommy :vorrei thanksarti ma ogni volta che ci provo mi da errore ,appena ci riesco lo faccio;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tranquillo non c'è problema (il thanks c'è)…l'importante è che funzionino bene e che i force close siano risolti, voi provateli e se c'è qualcosa siamo qua....per quel che si può...;)
Con l'overclock il rapporto prestazioni/consumo rimane più o meno lo stesso o si nota un consumo molto maggiore con prestazioni marginalmente superiori?
Dipende molto da vari fattori, in primis a quanto lo porti ( io non vi consiglio di esagerare, già un 10% si nota e porta progressi), poi la ROM su cui lo monti, e anche il tipo di Governor e scheduler.....comunque se ben bilanciato la differenza si nota, chiaramente bisogna sperimentate un po e trovare il giusto equilibrio....il consumo si da per scontato che un po aumenti....
ho appena montato il nuovo archivio aroma ma comunque su cm11 non fa cambiare la frequenza del processore...l'unica cosa che fa cambiare è la governor e lo schedulatore...
Come mai???