Neanche usando "no frill CPU"?
Visualizzazione stampabile
Ora provo con no frill cpu
Provato, ma su antutu mi è uscito un punteggio inferiore a prima, ho usato governor performance e scheduler Sio plus. Prima invece, con il kernel stock, avevo gov:pegasusq e sched:Sio...
Nessuno ha constatato ciò?
Mj23 post consecutivi sono vietati, ne hai fatti 3....puoi editare ...e quelli in più li puoi cancellare se vuoi, modifica messaggio/modifiche avanzate/ in alto trovi cancella messaggio....
Grazie...;)
Grazie mille per avermi aiutato a correggere, ma soprattutto non ho capito come sia possibile che me ne abbia inviato più di uno... Boh.
Comunque il mio problema persiste, e mi crasha anche un po'. Dite di cambiare governor e scheduler? Io ho i9070p e cyano 11 ibrida di maclaw. Com'è possibile aver fatto punteggio più basso con processore overclockato?
Mi si è riavviato 2 volte in 10 minuti... Prima non lo ha mai fatto
nessuno mi consiglia?
La ibrida è stata la prima cm11 che è uscita, e non a mai avuto aggiornamenti ( appunto per il fatto che era ibrida)....sicuramente questi kernel che bene si adattano a tutte le ROM 4.4 di ultima generazione non sono adatti per quell'unica ROM che invece monti tu....
Ho notato adesso che no frills impedisce al telefono di andare in deep sleep. La frequenza minima impostabile è 200mhz, non trovo nulla riguardo al deep sleep..
inviato da GT-I9070