Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBatta
Pagherei oro per ritrovare quello screen dove figurava il deep sleep, che so benissimo cos'è, tra le VELOCITA' (si, era lì e non me lo sono sognato) selezionabili (come minime). Come ho già detto il telefono va in deep sleep perfettamente TRANNE quando applico le frequenze da Rom Control o No Frills..
In ogni caso invito a riguardare un manuale di italiano in cui è sicuramente menzionato l'uso delle virgolette per indicare l'uso non proprio di un termine in un discorso .. chiudo qua che è meglio, cercherò la risposta da un'altra parte.
C Batta...non ti offendere, io non intendevo farlo, forse ci siamo fraintesi a vicenda....:(
-
Quote:
tommi77
C Batta...non ti offendere, io non intendevo farlo, forse ci siamo fraintesi a vicenda....:(
Bene! Era quello che volevo evidenziare.. :)
Comunque ho provato a settare di nuovo i valori con no frills e questa volta sembra andare in deep sleep normalmente.. probabilmente c'era qualcosa che non andava nella versione precedente del kernel, perchè riavvi e pulizie varie non aiutavano.
L'ultima versione funziona perfettamente, per chi volesse sapere.
-
Quote:
tommi77
Mi associo CBatta,nessuno voleva offendere,siamo tutti qui x imparare,anch'io ;)
Quote:
CBatta
Bene! Era quello che volevo evidenziare.. :).
-
Ciao che kernel consigliate per l'ultima build della ressurection remix??
-
Quote:
marcopen21
Ciao che kernel consigliate per l'ultima build della ressurection remix??
Leggi bene il primo post, c'è stato un aggiornamento ieri....non ci sono più tutti i kernel di prima, ma solo 2...uno per cm e uno per tutte le altre ROM....quindi devi montare quello per le altre.....
-
Quote:
tommi77
Leggi bene il primo post, c'è stato un aggiornamento ieri....non ci sono più tutti i kernel di prima, ma solo 2...uno per cm e uno per tutte le altre ROM....quindi devi montare quello per le altre.....
E aggiungo che quello per CM funge egregiamente anche su CARBON del team P8,almeno io l'ho testato sulle build8e9
-
Ragazzi, giusto per non fare casini, quale metto nella rc4 della aosp? Quello per le altre rom vero?
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, giusto per non fare casini, quale metto nella rc4 della aosp? Quello per le altre rom vero?
No quello per le cm
-
Ora con l'ultimo aggiornamento nella rom aosp non da la possibilità di scambiare le partizioni, dove posso trovare il kenel oc plus?
-
Scusate, sono nuovo su Androidiani, ora sul telefono (GT-I9070P) ho la rom KitKat carbon by maclaw, e avrei bisogno di un link di un kernel che funzioni, perché i presenti su questo topic mi danno tutti "Error 404 file..." , aiuto perfavore e grazie in anticipo