Visualizzazione stampabile
-
Parto dalla aosp e vorrei provare la harshjelly..nel caffè express mi è stato detto che prima di flashare il preload deve essere flashato anche il cocore mentre qua non si dice nulla..(non potendo passare per odin e quindi salvare il cell nel caso dovessi fare casini preferisco fare qualche domanda in più) :)
Edit: il caso poi di mariorossi91 mi insospettisce :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Parto dalla aosp e vorrei provare la harshjelly..nel caffè express mi è stato detto che prima di flashare il preload deve essere flashato anche il cocore mentre qua non si dice nulla..(non potendo passare per odin e quindi salvare il cell nel caso dovessi fare casini preferisco fare qualche domanda in più) :)
Quote:
tommi77
Non è che per caso i wipe sono da fare prima....poi si flasha lo zip e la ROM con le gapps...
Prova :)
Però dovresti trovare un pc con odin, per sicurezza :)
-
Quote:
Triboo
Il fatto è che la ROM che vuoi installare essendo stock base non ha il kernel, perciò tu prima devi installare il CoCore ( che è compatibile con le stock base) con ukf , poi riavvii in recovery direttamente da ukf e da li prosegui col resto......
Fai tutti i wipe del caso, poi installi il preload -->rom-->gaps...
-
Grazie a tutti :) io direi di aggiungerlo al 1° post ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Grazie a tutti :) io direi di aggiungerlo al 1° post ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io ho solo tradotto la guida da xda e li non era presente questo passaggio... ;)
-
Allora,vediamo se ho capito correttamente il procedimento per flashare una ROM senza problemi: prima devo flashare lo zip con la preload, poi fare i vari wipe, flashare il kernel e infine flashare la ROM che voglio, nel mio caso la 4.1.2 . Ho detto giusto o vanno fatti prima i wipe e poi flashare tutto quanto?
-
Quote:
JP30
Allora,vediamo se ho capito correttamente il procedimento per flashare una ROM senza problemi: prima devo flashare lo zip con la preload, poi fare i vari wipe, flashare il kernel e infine flashare la ROM che voglio, nel mio caso la 4.1.2 . Ho detto giusto o vanno fatti prima i wipe e poi flashare tutto quanto?
Prima wipe, poi flash del fix e poi flash rom e gapps ;)
-
Ok grazie mille, solo un ultima cosa che mi è poco chiara: il Kernel CoCore quando va flashato?