Visualizzazione stampabile
-
Io con la RC6 avevo un aumento della durata della batteria e prestazioni migliori! Se lo vuoi installare aspetta domani che esce la RC7 fix e la nuova versione del kernel!
-
KK Manager vi dovrebbe notificare l'aggiornamento a breve ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
KK Manager vi dovrebbe notificare l'aggiornamento a breve ;)
Per governor lasciamo tutto di default?
Un'altra cosa: con la precedente release No Frills CPU non mi vedeva le frequenze superiori ad 1.0 Ghz, è normale?
-
Posso avere problemi se installo il nuovo kernel sulla rc6? Non ho ancora installato la stabile.
-
Sul changelog riporta che c'è la possibilità di ridurre l'intensità della vibrazione. Con quale procedimento si può fare?
-
Quote:
gianfrinico
Sul changelog riporta che c'è la possibilità di ridurre l'intensità della vibrazione. Con quale procedimento si può fare?
+1 .........
-
Quote:
gianfrinico
Per governor lasciamo tutto di default?
Un'altra cosa: con la precedente release No Frills CPU non mi vedeva le frequenze superiori ad 1.0 Ghz, è normale?
Puoi modificare come vuoi. Non c'è l'ocerclock nel mio kernel
Quote:
bartokk
Posso avere problemi se installo il nuovo kernel sulla rc6? Non ho ancora installato la stabile.
No, puoi installarlo tranquillamente
Quote:
gianfrinico
Vai in /sys/vibrator/pwm_value e cambia valore tra 0 e 60
-
Quote:
KINGbabasula
Puoi modificare come vuoi. Non c'è l'ocerclock nel mio kernel
No, puoi installarlo tranquillamente
Vai in /sys/vibrator/pwm_value e cambia valore tra 0 e 60
oh finalmente non mi sembra di avere in mano un frullatore ad ogni pressione di tasto! :D
GRAZIE!!!
-
Io ho modificato il valore della vibrazione ma ad ogni riavvio si resetta.
-
Quote:
gianfrinico
Io ho modificato il valore della vibrazione ma ad ogni riavvio si resetta.
dovresti fare uno script per la init.d (non so se qui è funzionante) oppure da far eseguire all'avvio da un'app tipo SManager.
qui la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5528004