In che senso "grazie della simpatica prova"???
Io pensavo che fosse la versione per la nuova "Version 4.4.4"!! É per questo che dicevo "scarica e poi dicci"
Poi ho controllato ed era sempre la release 6!![]()
Salve ragazzi, volevo provare il king's kernel sulla 4.4.4 del j-team ma non sapevo non fosse compatibile, o almeno non sapevo del problema del wifi. il fatto è che l'ho installato tramite kk manager, riavviato il cell e fatto i 2 wipe.il risultato è che ora il tel parte solo in recovery.qualcuno ha qualcosa da consigliarmi per ripristinarne il funzionamento? credo che sia saltato il bootloader :-(
fatto ma nulla da fare...sto facendo il "deep clean" con odin :-(
mi pare strano che col format system, wipe data e flash ROM +gapps non risolvi...
Comunque il deep clean è la soluzione migliore ....
fai anche root
se poi vuoi approfittarne per salvarti la efs potresti installare il cocore twrp e farti un nandroid completo e pou uno solo della efs che conserverai con cura.
Poi con la recovery temporanea puou installare la ROM che vuoi....
ciao
Ultima modifica di gianpassa; 23-06-14 alle 19:53
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
iampix (24-06-14)
Quindi mi sembra di capire che bisogna aspettare la nuova versione per 4.4.4???
Ultima modifica di Calessio86; 23-06-14 alle 19:49
Bella pe tutti
In che senso "grazie della simpatica prova"???
Io pensavo che fosse la versione per la nuova "Version 4.4.4"!! É per questo che dicevo "scarica e poi dicci"
Poi ho controllato ed era sempre la release 6![/QUOTE]
Dai.. Si scherzacomunque, basta aspettare l aggiornamento, per ora va benissimo !!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros