Avete notato qualche miglioramento?
Avete notato qualche miglioramento?
Wahoo (13-06-14)
Scusate il ritarda ma al momento ha la CM 11 TC e non ho potuto aggiungete prima l'aggiornamento del kernel
Release 5
Changelog:
-Aggiunta possibilità di modificare l'intensità della vibrazione.
Per modificare: andare in:
Sys/vibrator/pwm_value e cambiare il valore della vibrazione tra 0 e 60
-Aggiornato per la AOSP Stabile [RC7]
Screenshot:
uploadfromtaptalk1402683786462.jpg
Using Tapatalk
Visto che le modifiche all'intensità della vibrazione solo volatili, ho fatto lo script da mettere in init.d (testato e funzionante).
Su consiglio di @tommi77 lo metto a disposizione, se a qualcuno può servire.
Non ho un host, quindi il file lo dovrete confezionare da soli
#!/system/bin/sh
#
# VIBRAZIONE TASTI
#
echo "45" > /sys/vibrator/pwm_value
Sostituite 45 con il valore che preferite.
Ultima modifica di sononico; 14-06-14 alle 10:40
bartokk (14-06-14),CrixFul92 (14-06-14),gianfrinico (14-06-14),gianpassa (14-06-14),tommi77 (14-06-14)
Qualcuno l'ha provato sulla stable aosp del j-team 4.4.3? durata batteria e temperature come sono?grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il valore 45 della vibrazione è ottimo, lo avevo già testato, anche se volatile.
Per quanto riguarda il kernel ho rimesso quello della rom in quanto sul king kernel non è presente "pegasusq" con il quale mi trovo benissimo.
No devi creare un file con quello script all'interno, mettere il file nella init.d e dargli i permessi, poi riavvii, in questo modo ad ogni riavvio la init.d eseguirà lo script, altrimenti da terminale lo dovresti ripetere tu ad ogni riavvio.....
Se ti può interessare abbiamo un "thread di nicchia" dedicato a queste cose, con una guida alla creazione degli script, info utili sull'utilizzo del terminale e della init.d...e tanto altro.....
Link al thread. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397520
Ultima modifica di tommi77; 14-06-14 alle 11:43
CrixFul92 (14-06-14)