Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calessio86
Flashata l'ultima versione su i9070p con AOSP Stable tramite UFK e funziona perfettamente!!! Due cose pero:
- il file scaricato dal link è un boot.txt... Ho dovuto rinominarlo in boot.img prima di eseguire il flash con UFK.
- L'app KK Manager, scaricata dai vari link al primo post sembra non funzionare... Errore di connessione... Ho provato a disinstallare, pulire e re-installare, ma niente... Per caso esiste un link con l'apk aggiornato???
Detto questo l'installazione di questo kernel sembra aver portato miglioramenti in fluidità e stabilità. Per la durata della batteria non sono fonte attendibile in quanto gonfia...
Cmq consigliatissimo... ;)
puoi scaricarla direttamente dal playstore ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
È stata rilasciata una nuova versione.
-
ho notato che il percorso per settare la frequenza massima del processore non è più echo 800000 > /sys/power/cpufreq_max_limit. Qual e? grazie
-
Primo post aggiornato con il changelog della release 6!
-
Ma kk manager da errore di connessione, vero?
-
Quote:
mado79
Ma kk manager da errore di connessione, vero?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho sbagliato a mettere thanks hehehe :D comunque anche a me dava errore ma ora dopo aver disinstallato quello installato tramite apk ho installato quello da playstore e non da più problemi! ;) prova cosi!
-
Quote:
CrixFul92
Ho sbagliato a mettere thanks hehehe :D comunque anche a me dava errore ma ora dopo aver disinstallato quello installato tramite apk ho installato quello da playstore e non da più problemi! ;) prova cosi!
anche io ho installato l'app da play store e funziona.
-
Se a qualcuno interessa, qui trova lo script per init.d per il dirty page writeback (attivazione e settaggio 3000/1000)
https://mega.co.nz/#!H5Y2QLYR!KL44rl...0IX8lHcMg_TklQ
-
Quote:
sononico
grazie ma sono cose tutte scritte in prima pagina
-
Quote:
frazz
grazie ma sono cose tutte scritte in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
in OP ci sono i comandi per l'emulatore. Quelli postati da me sono, come ho scritto, script per la cartella init.d
;)