alla fine si tratta di copiare quei comandi in un file.. per chi legge la sezione modding dovrebbe essere normalità ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
alla fine si tratta di copiare quei comandi in un file.. per chi legge la sezione modding dovrebbe essere normalità ;)
Aggiornato l'OP con il link del download allo script di @sononico e i dovuti ringraziamenti!
OP aggiornato (NUOVAMENTE) -Miglioramenti e diviso in sezioni!
-Aggiunta guida per modificare la vibrazione tasti
(grazie a @tommi77 per la mini guida e, ancora, a @sononico per il link dello script per la vibrazione tasti
Il fatto che lo sai fare tu non vuol dire che lo sappiano fare tutti.
Un forum serve anche per dare una mano a chi ne sa di meno e/o sta imparando (come me).
;)[/QUOTE]
hai perfettamente ragione! dico solo che molti utenti a volte vogliono tutto e subito.. io le.cose che ho imparato, le ho fatte da me con semplici ricerche su google. ma questo non c'entra nulla col.kernel..grazie ancora ;) fine ot
ho appena installato questo kernel ma non mi funziona più il wifi... cosa faccio? PS: penso che se questo kernel avesse anche un minimo di overclock tipo 1,05 ghz o 1,1ghz sarebbe perfettissimo. penso che per il problema del wifi è che non è ancora uscito il nuovo kernel per la nuova versione della rom vero?
Io vado bene con il wi fi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qWdgc.jpg