Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz
Grazie!ma i comandi inseriti nel terminale vanno ripetuti ad ogni riavvio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Certo che si....in alternativa puoi creare uno script coi comandi e metterlo nella init.d...se non sai come fare abbiamo un thread dedicato --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5528004
-
Ho creato uno script in /system/etc/init.d ma non setta governor e scheduler. Veramente con root browser ho dovuto crearlo nella memoria interna e poi copiarlo la perché altrimenti non mi permetteva di crearlo. Qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
frazz
Ho creato uno script in /system/etc/init.d ma non setta governor e scheduler. Veramente con root browser ho dovuto crearlo nella memoria interna e poi copiarlo la perché altrimenti non mi permetteva di crearlo. Qualche soluzione?
Androidiani App
O hai compilato male lo script, o non hai messo i permessi e riavviato....se la cartella init.d funziona ( e funziona ) non devi aver problemi.....ti consiglio di proseguire nel thread linkato al post sopra, avrai tutto il supporto che ti serve....;)
-
Ma la durata della batteria aumenta?
-
Quote:
CT10
A me sembra. Poi può essere un'opinione soggettiva
-
Quote:
CT10
(Scusa per il thanks, ma ho sbagliato a cliccare! )comunque si, a me é aumentata! É si nota!
-
Ottimo lavoro grazie!!!! Solo che non ho capito bene io l ho messo e non ho modificato niente.. Devo fare qualcosa? Io gioco pesantemente a jungle heat... Posso migliorare la durata della batteria?
-
Quote:
alfonsolo
Ottimo lavoro grazie!!!! Solo che non ho capito bene io l ho messo e non ho modificato niente.. Devo fare qualcosa? Io gioco pesantemente a jungle heat... Posso migliorare la durata della batteria?
Androidiani App
Lascia tutto com'è, il kernel gira meglio con le sue impostazioni predefinite.
Lo ha detto KINGbabasula.
-
Scusa ultima curiosità... Deep slep a 3 giusto? :)
-
Quote:
alfonsolo
Scusa ultima curiosità... Deep slep a 3 giusto? :)
Androidiani App
Si si lascia pure a 3! ;)