Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
ai provato da impostazioni -memoria- cambia il tipo di connessione dal menù a tendina.
Se intendi x menu a tendina quello premendo il soft touc a SX ....si già provato
Edit: solo il mio non si collega, non viene proprio riconosciuto, alla prossima mi tocca un deep clean, non l'ho più fatto da quando ho fatto le prove per la guida.....
Se qualcuno a lo stesso problema, si faccia avanti, sarei curioso di sapere se si tratta di un bug, o sono solo io che ho qualcosa che non funge....
-
È un problema tuo il mio funziona perfettamente, procedi con la pulizia totale.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pablonik79
È un problema tuo il mio funziona perfettamente, procedi con la pulizia totale.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È mi sa proprio.....con la prossima build.....
-
Salve, come mai secondo voi ogni volta che provo a fare l'OC a più di 1050 mi si riavvia?! Devo impostare altri parametri in novathor?
-
Quote:
redpassion8
Salve, come mai secondo voi ogni volta che provo a fare l'OC a più di 1050 mi si riavvia?! Devo impostare altri parametri in novathor?
devo dire che con l'ultima rom quella del 12 giugno l'oc è meno stabile e sto avendo qualche riavvio in più, la penultima invece è più stabile , a 1.1ghz non avevo nessun problema , ormai aspetta un altro aggiornamento .
-
Qualcuno puó scaricare cpu z e vedere la temperatura di esercizio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Qualcuno puó scaricare cpu z e vedere la temperatura di esercizio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma con CPU z non si vede solo la temperatura della batteria?
-
Quote:
tommi77
Ma con CPU z non si vede solo la temperatura della batteria?
no, vedi anche il lavoro dei vari core a livello di Ghz, vedi l'utilizzo di ram e dei vari sensori ed altro ancora
-
Quote:
dracul
no, vedi anche il lavoro dei vari core a livello di Ghz, vedi l'utilizzo di ram e dei vari sensori ed altro ancora
E su questo non ci piove.....ma è di temperature che si stava parlando, e a me sembra di ricordare, che l'unica temperatura che dia l'app in questione sia quella della batteria.... se però mi sbaglio correggetemi pure....
-
Scusa ho interpretato male, si si vede solo la temperatura della batteria, come nella maggior parte delle app che ho provato