Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO
NUOVA BUILD
DOWNLOAD: androidfilehost.com/?fid=23578570567715144
Buon proseguimento......:cool::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
t4n017
ciao t4n017 hai risolto i problemi dei temi?
-
Quote:
pablonik79
ciao t4n017 hai risolto i problemi dei temi?
quale?, non sono a conoscenza
-
Quote:
t4n017
quale?, non sono a conoscenza
Quando si installa xposed framework il theme choser non funziona bene dopo il riavvio del telefono.
Il problema è stato fixato qualche giorno fa nei sorgenti della cynogenmod.
-
Quote:
gianfrinico
Quando si installa xposed framework il theme choser non funziona bene dopo il riavvio del telefono.
Il problema è stato fixato qualche giorno fa nei sorgenti della cynogenmod.
https://gerrit.paranoidandroid.co/#/c/4621/
sarà fissato sulla prossima versione
-
Quote:
t4n017
In una futura versione 4.5 quindi?
-
tommi77 se non viola i regolamenti del forum puoi mettere in prima pagina il link dei temi di tano , alla fine non ci ha abbandonato e sviluppa ancora la rom , un pò di pubblicità se lo merita ;)
-
Quote:
pablonik79
tommi77 se non viola i regolamenti del forum puoi mettere in prima pagina il link dei temi di tano , alla fine non ci ha abbandonato e sviluppa ancora la rom , un pò di pubblicità se lo merita ;)
Certamente con molto piacere....
-
Ciao a tutti!..Sono fresco di flash della 4.42..vengo dalla AOSP del j-team e devo dire che in fatto di fluidità questa rom non ha niente da invidiarle..Inoltre é sicuramente migliore in fatto di autonomia..Personalmente non lamento nessun riavvio del sistema, solo qualche crash del sytem.miui immediatamente ripristinato..Ho trovato anch'io qualche problema con la feature dei temi: installandone 1 (android l con precisione) non si riesce a togliere la spunta a tutte le caratteristiche che non vorrei avere..cioe deseleziono suonerie, notifiche e sfondo schermata di blocco, applico, ma le spunte ricompaiono immediatamente..Qualche idea?? Non ho installato xposed..Per il resto, per ora é perfetta.. Compimenti!..;)
-
Primo post aggiornato col link hai temi di t4n017, e due righe di spiegazione sull'argomento....
Dateci un'occhiata...se c'è qualcosa che non vi squadra sono ben accetti consigli per eventuali miglioramenti...
Buon proseguimento....:cool::cool:
-
Quote:
Nanolo
Ciao a tutti!..Sono fresco di flash della 4.42..vengo dalla AOSP del j-team e devo dire che in fatto di fluidità questa rom non ha niente da invidiarle..Inoltre é sicuramente migliore in fatto di autonomia..Personalmente non lamento nessun riavvio del sistema, solo qualche crash del sytem.miui immediatamente ripristinato..Ho trovato anch'io qualche problema con la feature dei temi: installandone 1 (android l con precisione) non si riesce a togliere la spunta a tutte le caratteristiche che non vorrei avere..cioe deseleziono suonerie, notifiche e sfondo schermata di blocco, applico, ma le spunte ricompaiono immediatamente..Qualche idea?? Non ho installato xposed..Per il resto, per ora é perfetta.. Compimenti!..;)
Per la gestione dei temi diciamo che attualmente è un problema comune.
Sulle cm11 ti fa selezionare soltanto lo sfondo e tutte le altre feature anche se sono presenti più voci.
-
ho chiesto a tano se risolve i problemi dei temi e se aggiunge la funzione per regolare la vibrazione tasti, ha risposto che dalle prossime build risolverà tutti questi problemucci.
-
Qualcuno ha provato la nuova versione?
-
Quote:
Wahoo
Qualcuno ha provato la nuova versione?
installata ieri sera , va molto bene, ti consiglio di provarla.
-
Domanda, ci si possono installare altri temi oltre a quelli di t4no? Se si, quali caratteristiche devono avere? Nel senso, devono essere per cm11 o cos'altro?
Cercavo un theme tipo miui. Grazie
-
Quote:
custode83
Domanda, ci si possono installare altri temi oltre a quelli di t4no? Se si, quali caratteristiche devono avere? Nel senso, devono essere per cm11 o cos'altro?
Cercavo un theme tipo miui. Grazie
Puoi installate tutti i temi per PA/CM11 o solo per CM11.....
Se ti piace lo stile miui guarda questo https://play.google.com/store/apps/d...m.tung91.miui5
-
Quote:
gianfrinico
Per la gestione dei temi diciamo che attualmente è un problema comune.
Sulle cm11 ti fa selezionare soltanto lo sfondo e tutte le altre feature anche se sono presenti più voci.
Sisi, ho notato.. Ed inoltre, volendo deselezionare alcune tra le features disponibili non applica le modifiche nemmeno riavviando..Almeno per me é così..Ma non é un grosso problema..Anzi..Volevo chiedere se qualcuno con questa rom ha provato la tastiera Adroid l presente nella lista mod del forum e se avesse dei problemi particolari..Grazie!..;)
-
Quote:
Nanolo
Sisi, ho notato.. Ed inoltre, volendo deselezionare alcune tra le features disponibili non applica le modifiche nemmeno riavviando..Almeno per me é così..Ma non é un grosso problema..Anzi..Volevo chiedere se qualcuno con questa rom ha provato la tastiera Adroid l presente nella lista mod del forum e se avesse dei problemi particolari..Grazie!..;)
La tastiera funziona benissimo, io la uso già da 3/4 settimane....prova la e vedrai che non te ne pentirai...
-
Domanda:
Le gapps vanno bene tutte?
Posso installare sia il "google stock package" che il "full modular package" ? (ovviamente uno dei due, non tutti e due)
-
Quote:
custode83
Domanda:
Le gapps vanno bene tutte?
Posso installare sia il "google stock package" che il "full modular package" ? (ovviamente uno dei due, non tutti e due)
Nessuna delle due, sono troppo grandi per la partizione ad esse dedicata.
Bisogna optare per le mini o le micro, poi al massimo installi separatamente quello ti serve e che non è compreso nel pacchetto.
-
Quote:
sononico
Nessuna delle due, sono troppo grandi per la partizione ad esse dedicata.
Bisogna optare per le mini o le micro, poi al massimo installi separatamente quello ti serve e che non è compreso nel pacchetto.
Grazie!
Mamma mia che faina che sono, c'è pure scritto accanto al link. Sarà meglio vada a nanna
-
Quote:
tommi77
La tastiera funziona benissimo, io la uso già da 3/4 settimane....prova la e vedrai che non te ne pentirai...
Appena flashata..direi veloce e reattiva al punto giusto e con un buon sistema di previsione!..Grazie!..;)
Nel frattempo vorrei segnalare che, dopo averla flashata e riavviato, il tema Android L precedentemente applicato, non lo é più: sparito dal menu temi in impostazioni, ma presente nelle app installate..Quindi disinstallato e rinunciato a tale tema (e ad ogni altro)..Nella 4.43 del 19/07 stessi problemi con "temi" per caso??..
Edit: scusate ho appena letto che non ha risolto i problemi del themer e che lo farà belle prossime build..Comunque dopo il riavvio non funziona anche senza xposed installato..
-
Buon giorno a tutti :)
Volevo chiedere come si fa a togliete la notifica di quando si avvia la tastiera di google! Perché da fastidio che ogni volta mi vedo apparire la notifica in alto (uso HOVER ed é molto fastidioso) grazie ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/8ajapy5a.jpg
EDIT: Ok raga, come non detto, ho trovato l'opzione nel menu Lingua e Immissione!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/jypybedu.jpg
-
Quote:
CrixFul92
Prova a controllare nelle impostazioni di inserimento, dovrebbe esserci un opzione.
-
Ciao a tutti, nell'ultima build dove si imposta il deep sleep? Grazie
Edit:risolto in impostazioni novathor
-
Raga salve come è la durata della batteria? E' migliore della stock?
-
ho un bel problema...
ho flashato l'update, tutto è andato a buon fine tranne per il fatto che non ho più il segnale dell'operatore.. ho tim.. fino a prima andava tutto... cosa può essere andato storto ?
come posso rimediare adesso ?
-
Quote:
buca93
Ciao a tutti, nell'ultima build dove si imposta il deep sleep? Grazie
Edit:risolto in impostazioni novathor
Quote:
MKA97
Raga salve come è la durata della batteria? E' migliore della stock?
Non so se è migliore della stock ma ha una durata a dir poco ottimizzata...è una delle ROM dove la batteria non da problemi di consumo...
Quote:
ginzo
ho un bel problema...
ho flashato l'update, tutto è andato a buon fine tranne per il fatto che non ho più il segnale dell'operatore.. ho tim.. fino a prima andava tutto... cosa può essere andato storto ?
come posso rimediare adesso ?
Hai il modello p con NFC?
Controlla nelle info telefono se la banda base è xxxx ...poi dicci qualcosa che la risolviamo...
-
Quote:
tommi77
Hai il modello p con NFC?
Controlla nelle info telefono se la banda base è xxxx ...poi dicci qualcosa che la risolviamo...
Ti ringrazio molto per la pronta risposta! 😁 fa piacere sapere che c'è qualcuno pronto ad aiutarti ☺
Per fortuna ho risolto, mi ero dimenticato di flashare il file tee perché ho il modello P
Fiuuu mi era preso un colpo, adesso prende segnale e controllo che vada tutto bene, il telefono di è avviato correttamente, ho rifatto la procedura di installazione con l'aggiunta del file tee che non avevo flashato precedentemente 🙋
-
Quote:
ginzo
Ti ringrazio molto per la pronta risposta! fa piacere sapere che c'è qualcuno amore pronto ad aiutarti ☺
Per fortuna ho risolto, mi ero dimenticato di flashare il file tee perché ho il modello P
Fiuuu mi era preso un colpo, adesso prende segnale e controllo che vada tutto bene, il telefono di è avviato correttamente, ho rifatto la procedura di installazione con l'aggiunta del file tee che non avevo flashato precedentemente
ginzo usa il tasto thanks per ringraziare chi ti aiuta ,vale più di mille parole , in fondo ce l'hai anche in firma;)
-
E non chiamarmi amore :(:(.....ho la morosa più gelosa della Romagna...:p:p:p....se ti prende...:eek::eek:
-
Quote:
pablonik79
ginzo usa il tasto thanks per ringraziare chi ti aiuta ,vale più di mille parole , in fondo ce l'hai anche in firma;)
Yes, sorry :-) eviterò di rifarlo, grazie x avermelo ricordato :-)
Quote:
tommi77
E non chiamarmi amore :(:(.....ho la morosa più gelosa della Romagna...:p:p:p....se ti prende...:eek::eek:
Colpa di SwiftKey 😂 sono etero non ti preoccupare 😂😂😂
Fine OT 👍
-
Quote:
MKA97
Raga com e la batteria? Migliore della aosp del j team?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796440
-
ok rom appena fleshata ma come elimino la vibrazione (devo usare i codici del primo post)????
-
Quote:
MKA97
ok rom appena fleshata ma come elimino la vibrazione (devo usare i codici del primo post)????
Vuoi eliminarla o regolarla?
Nel primo caso la togli dalle suonerie notifiche e dalla tastiera.
Nel secondo la regoli con gli script che hai già visto.
-
Rompo ancora le scatole ma vi chiedo come attivare il menu performance (clicco su build ma niente...) e se c e un risparmio energetico o qualcosa per risparmiare batteria dato che come avrete sicuramente capito ho problemi!!!!
-
Quote:
MKA97
Rompo ancora le scatole ma vi chiedo come attivare il menu performance (clicco su build ma niente...) e se c e un risparmio energetico o qualcosa per risparmiare batteria dato che come avrete sicuramente capito ho problemi!!!!
Performace si trova sotto la voce Legacy Parts, ma non ci sono opzioni per il risparmio energetico.
-
Quote:
sononico
Si trova sotto la voce Legacy Parts.
Esatto.....poi per la batteria attendi 3/4 cicli di carica che si stabilizzi un po tutto il sistema e vedrai che non rimarrà i deluso....per il momento puoi mettere il deep sleep a 4 , trovi l'impostazione sul novator setting ....
-
Ragazzi ho notato che seguendo il link del primo post ai temi mi segnala pagina non trovata..É un problema mio o c'è qualcosa che non va nel link??
-
Quote:
Nanolo
Ragazzi ho notato che seguendo il link del primo post ai temi mi segnala pagina non trovata..É un problema mio o c'è qualcosa che non va nel link??
a me funziona , mi indirizza al playstore.