Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wahoo
Ragazzi secondo voi è possibile inserire una modalità simile alla "modalità di non disturbo" tipica della CyanogenMod in questa ROM? Grazie. Mi sarebbe molto utile per le ore scolastiche :)
Mmmm, ho paura che più di abbassare il volume non ci sia tanto, c'e la possibilità di cambiare profilo se non sbaglio, ma non l'ho mai usata e non so cosa comporti di preciso, dovrebbe essere in impostazioni, sotto gli account, in utenti.......
-
Quote:
kekkok99
A me a volte si verificano crash di alcune app (soprattutto giochi) ma solo quando sopra di essi si aprono una marea di popup di whatsapp. Mi capita tipo 1 volta al giorno. Ma non è un vero e proprio problema. Questa rom nel tutto è perfetta e questi piccoli "difetti" non si notano nemmeno
EDIT: secondo me è la rom migliore per advance
Ok rettifico. Il crash delle app è diventato insopportabile. Avete qualche soluzione?
-
Quote:
kekkok99
Ok rettifico. Il crash delle app è diventato insopportabile. Avete qualche soluzione?
Vai in recovery e fai wipe cache e dalvik cache.....
-
Fatto deepclean e reinstallata ultima release. Ma il root non è andato a buon fine. Vi prego non fatemi rileggere tutti i post. Qualcuno ha la soluzione sotto mano ?
-
Quote:
migaia
Fatto deepclean e reinstallata ultima release. Ma il root non è andato a buon fine. Vi prego non fatemi rileggere tutti i post. Qualcuno ha la soluzione sotto mano ?
Come fai a dire che il root non è andato a buon fine?
Controlla nelle impostazioni di super user, e guarda che sia consentito l'accesso a "app e adb"..
-
Root cheker dice che non è rootato e quando ho provato a cancellare il file apk di YouTube dalla cartella system/app root explorer dice che il terminale non è radicato.
-
Quote:
migaia
Root cheker dice che non è rootato e quando ho provato a cancellare il file apk di YouTube dalla cartella system/app root explorer dice che il terminale non è radicato.
OK....hai controllato nelle impostazioni si super user se l'accesso è consentito alle "app e adb"....
-
OK risolto. Erano le impostazioni do superuser.
-
Quote:
kekkok99
Hai fatto un deep clean prima dell'installazione della ROM? Può essere quello il problema... File residui di altre rom
-
Quote:
danny210497
Hai fatto un deep clean prima dell'installazione della ROM? Può essere quello il problema... File residui di altre rom
Ho fatto wipe cache e dalvik e si è sistemato. Comunque per togliermi ogni dubbio e per altri motivi ho gia fatto un deep clean e flashato tutto da capo
-
Non vedo più i video YouTube con questa ROM, solo io ho il problema? Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ma nulla, forse il problema è un altro. :(
-
Quote:
Uitko
Non vedo più i video YouTube con questa ROM, solo io ho il problema? Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ma nulla, forse il problema è un altro. :(
Guarda qui la soluzione per tutte le ROM...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
-
Quote:
Uitko
devi eliminare l apk youtube che trovi su system/app, poi scarichi l'apk youtube 5.3.32, dovresti risolvere il problema.
-
Ho provato con ES Explorer ad eliminare il file youtube.apk dalla dir system/app, mi dice però che è impossibile farlo (ha avuto accesso al superuser)... :'(
-
Prova ad usare titanium backup
-
Quote:
danny210497
Prova ad usare titanium backup
Grazie, nel mentre ho risolto usando il root browser, apk eliminata solo che ora... mi dà errore nell'installazione dell'apk "corretto", ho provato anche a riscaricarla... :bd:
-
Quote:
Uitko
Grazie, nel mentre ho risolto usando il root browser, apk eliminata solo che ora... mi dà errore nell'installazione dell'apk "corretto", ho provato anche a riscaricarla... :bd:
Prova a riavviare e poi installare la nuova app....
-
Quote:
tommi77
Prova a riavviare e poi installare la nuova app....
Fatto, continuava a dare errore dicendo impossibile installare ma... a sorpresa, nelle applicazioni c'è e funziona :bd:
Mistero...meglio così o_O
-
AGGIORNAMENTO
Buone notizie.......t4n017 continua lo sviluppo della ROM....
Avevo frainteso un suo post su xda.....scusate...
Questo post è stato editato, trovate l'originale , quotato da t4n017 subito avanti.....
Ma è molto meglio così ( che abbia editato).......:):):):)
-
Quote:
tommi77
AGGIORNAMENTO
Brutte notizie dal fronte.......
Temo che t4n017 abbia definitivamente stoppato lo sviluppo del nostro device, quindi pure di questa ROM......
Purtroppo non ha più il nostro telefono e quindi sembra abbia deciso di non continuare.....
Temo che la cosa sia definitiva....o per lo meno leggendo il post su xda ....
..." The fact (and to the point) is that I don't own the S Advance anymore, therefore my developing for it has stopped "...
I link hai download rimarranno in op e il thread aperto, per continuate a dare supporto....
Ricordo ha tutti che lo sviluppatore aveva già abbandonato un progetto di sviluppo ( Resurrexion Remix ), perché aveva trovato lavoro ( non aveva più tempo), ed aveva cominciato questo a titolo personale....
Siamo stati io e Pablonik79 (che ringrazio) a chiedere il permesso di pubblicarla qui, ed ora che lui non porterà più avanti questo progetto, vi pregherei di non disturbarlo con PM o cose simili......nel caso lo farà Pablonik79 e bon.....
Quindi:
PROGETTO TERMINATO....DISCORSO CHIUSO
Grazie e buon proseguimento...:cool::cool:
No no, hai frainteso esso.
@ TPD-21 mi ha chiesto via pm se potevo aumentare la qualità del lettore musicale, è per questo che ho risposto che non sviluppare più per la S Advance.
Ma, lo sviluppo e la costruzione sono due cose diverse.
Come ho detto a Pablonik79 qualche giorno prima: posso continuare a costruire per la S Advance come la mia ragazza ha quel telefono, ma non sarà settimanale costruisce ... soprattutto versioni stabili PA.
Le mie scuse per il "mio" italiano.
-
Quote:
t4n017
No no, hai frainteso esso.
@ TPD-21 mi ha chiesto via pm se potevo aumentare la qualità del lettore musicale, è per questo che ho risposto che non sviluppare più per la S Advance.
Ma, lo sviluppo e la costruzione sono due cose diverse.
Come ho detto a Pablonik79 qualche giorno prima: posso continuare a costruire per la S Advance come la mia ragazza ha quel telefono, ma non sarà settimanale costruisce ... soprattutto versioni stabili PA.
Le mie scuse per il "mio" italiano.
:D:D:D........scherzetto.....:D:D:D
Molto meglio così.....noi ne siamo più che contenti, anche perché stai facendo un ottimo lavoro con questa ROM, e sarebbe stato un peccato lasciare.....molti utenti ne sarebbero dispiaciuti.....
Non importa ogni quando vengano rilasciate le build, nessuno ha fretta....
Grazie ancora per l'ottimo lavoro.....
Buona giornata.....:):)
-
Ciao a tutti ho installato l ultima versione beta ed è la prima volta che installo questa ROM cmq ho problemi con il bluetooth, in poche parole quando accendo il bluetooth la spia in alto destra diventa bianca quindi accesa per due secondi per poi tornare grigia , che si può fare? Provo altre versioni e se non va provo il deep clean
-
Quote:
vomitino77
Ciao a tutti ho installato l ultima versione beta ed è la prima volta che installo questa ROM cmq ho problemi con il bluetooth, in poche parole quando accendo il bluetooth la spia in alto destra diventa bianca quindi accesa per due secondi per poi tornare grigia , che si può fare? Provo altre versioni e se non va provo il deep clean
Prova a pulire i dati e la cache dell'app in impostazioni/ app/ tutte
-
Wow tutto ok sembra non ho fatto la cosa piu semplice
Thx
-
Ragazzi, volevo installare Xsposed ma una volta fatto il cellullare ha continuato a darmi il popup di errore di sistema. Come devo fare?
-
ciao ragazzi, ho voluto provare questa rom dopo molte altre e devo dire che è per me la migliore è fluida,veloce e non si blocca mai.
però ho un problema , infatti dopo aver rimesso tutti i dati provo ad andare su supersu ed a accedere soltanto che non so come non ho più il root,come faccio a rimetterlo?
-
Quote:
SpartaxRevenge
Ragazzi, volevo installare Xsposed ma una volta fatto il cellullare ha continuato a darmi il popup di errore di sistema. Come devo fare?
a me non è mai capitato , fai uno screen così ti possiamo aiutare.
Quote:
Iproject
ciao ragazzi, ho voluto provare questa rom dopo molte altre e devo dire che è per me la migliore è fluida,veloce e non si blocca mai.
però ho un problema , infatti dopo aver rimesso tutti i dati provo ad andare su supersu ed a accedere soltanto che non so come non ho più il root,come faccio a rimetterlo?
assicurati da impostazioni superuser di avere impostato app e ADB.
-
Ciao ragazzi mi aiutate a capire cosa è successo alla mia ROM ? Prima nella tiles avevo la scritta setting e alla voce vodafone potevo scegliere 2g o 3g ; non ho fatto niente e mi ritrovo con la voce impostazioni a posto di setting è alla rete è comparsa una x che mi attiva o disattiva il 3g senza poter piu scegliere 2g o 3g
-
Ragazzi guardate questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7af8199cf6.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1af294fdd0.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7923a45ee5.jpg
Certo non ne ho fatto un grande consumo ne avevo acceso i dati (avevo anche il 2g) ma sono rimasto sbalordito quando ho notato la durata della batteria ;)
-
Quote:
drakarius
Ciao ragazzi mi aiutate a capire cosa è successo alla mia ROM ? Prima nella tiles avevo la scritta setting e alla voce vodafone potevo scegliere 2g o 3g ; non ho fatto niente e mi ritrovo con la voce impostazioni a posto di setting è alla rete è comparsa una x che mi attiva o disattiva il 3g senza poter piu scegliere 2g o 3g
Io nei tiles ho sempre avuto le impostazioni e il tasto 2g 3g, non ci è mai stato, comunque se posti un paio di screen shot ci capiamo meglio.....
-
2 allegato(i)
Scusa x il ritardo tommi77, ti posto una foto (recuperata in rete) di come era la situazioneAllegato 122152
ad ogni pressione cambiava così : solo 2g - 2g e 3g - o solo 3g ed era abbastanza comodo;perchè a me capita in base al posto dove mi trovo che se perde la rete il cell. non si riaggancia più e se non te ne accorgi non ricevi chiamate.e prima di installare la rom avevo fatto un bella pulizia con il deep clean
adesso mi ritrovo la scritta impostazioni invece di setting e la x per disattivare i dati.
questa è la situazione attuale :Allegato 122154
-
Quote:
drakarius
Scusa x il ritardo tommi77, ti posto una foto (recuperata in rete) di come era la situazione
Allegato 122152
ad ogni pressione cambiava così : solo 2g - 2g e 3g - o solo 3g ed era abbastanza comodo;perchè a me capita in base al posto dove mi trovo che se perde la rete il cell. non si riaggancia più e se non te ne accorgi non ricevi chiamate.e prima di installare la rom avevo fatto un bella pulizia con il deep clean
adesso mi ritrovo la scritta impostazioni invece di setting e la x per disattivare i dati.
Facile che tu abbia ragione e che con le ultime build sia cambiato qualcosa....io al momento non ho questa ROM e quindi non posso controllare, magari attendiamo che qualcuno che la monta si faccia vivo...
In alternativa con xposed e gravitybox dovresti risolvere senza problemi...trovi la guida in sezione ( nella raccolta mod al caffè express, non ricordo bene se è l'8° o il 9° post)...
-
Quote:
tommi77
Facile che tu abbia ragione e che con le ultime build sia cambiato qualcosa....io al momento non ho questa ROM e quindi non posso controllare, magari attendiamo che qualcuno che la monta si faccia vivo...
In alternativa con xposed e gravitybox dovresti risolvere senza problemi...trovi la guida in sezione ( nella raccolta mod al caffè express, non ricordo bene se è l'8° o il 9° post)...
Confermo che il toggle 2g-3g non c'é mai stato..Almeno da quando la monto io..Se lo volessi, Gravity Box come dice tommi77, ma sul mio dispositivo non applicava le modifiche ai toggles..infatti nella guida di GB é sconsigliato installarlo sulla AOSPA, inquanto la maggior parte delle modifiche sono già presenti nella rom..E potrebbe presentarsi instabilità..Cosa puntualmente successa a me..
-
Quote:
drakarius
Scusa x il ritardo tommi77, ti posto una foto (recuperata in rete) di come era la situazione
Allegato 122152
questa è la situazione attuale :
Allegato 122154
Prova a premere i due quadratini in alto al tiles con la x e con l'immagine del segnale..
-
Quote:
mattx
Prova a premere i due quadratini in alto al tiles con la x e con l'immagine del segnale..
Verooooooo!..Grandeeee!..lol :D
-
Ragazzi.....non avevo capito, chiaro che i tiles si possono scegliere, non sono tanti, ma si può scegliere sia il numero che la posizione, basta cliccare sul penultimo tasto in alto a DX...
-
Quote:
tommi77
Ragazzi.....non avevo capito, chiaro che i tiles si possono scegliere, non sono tanti, ma si può scegliere sia il numero che la posizione, basta cliccare sul penultimo tasto in alto a DX...
Si, ma oltre a quello, su ogni toggle c'é un quadratino in alto a destra che consente di cambiare l'azione che quel toggle esegue..In questo caso é quello della rete.. Basta tappare sul quadratino in questione e switcha sul selettore 2g/3g..:o :D
-
-
Quote:
gianfrinico
Tommi sei un grande! ;)
A si si...alto sono alto...
Pensa che l'ho avuta per una vita e non li ho mai visti....o almeno non sapevo che si potesse switchiare da li....:eek::eek::eek:
-
Si può installare anche da cyanogenmod 11
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App