No il bottoncino funziona ma viene coperto dalle card. È un problema di framework sicuramente e non facile da trovare.
Visualizzazione stampabile
ho installato la rom, ora però ho un problema, non riesco ad avere i permessi da root, su superuser mi compare la scritta "nessuna app gestita da Superuser" ma se vado su un'app come per esempio titanium backup mi si ferma alla schermata con la scritta "Richiesta dei permessi di root... " e poi basta.. non mi viene fuori nessuna richiesta per concedere il root
Il crossposting è vietato ( chiedi in un posto solo )....
Non è che per caso hai cambiato delle impostazioni in superuser....
allora continuo qua... può darsi che il problema sia che ho eseguito anche questa cosa: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-1-2-a.html ?
E perche avresti fatto anche quello?
La ROM a già il root di suo, se non l'avesse avuto sarebbe stato segnalato al primo post....
Ora riflasha tutto seguendo la guida per gli aggiornamenti che trovi al primo post, non perderai nessun dato ne applicazione...
sorry, comunque avendo fatto il deepclean non avevo nessuna applicazione già installata..colpa mia che non mi sono bene informato! adesso rifaccio e vedo come và.
ora però è compraso un'altro problema...se provo a installare whatsapp mi dice spazio di archiviazione insufficente, questo accade anche con altre app, ma non con tutte, ad esempio dopo ho provato a installare clash of clans e si installa...
sulla memoria interna 1,5 gb... adesso preso dallo sconforto stò provando a fare di nuovo il deep clean...