Visualizzazione stampabile
-
Dal primo post:
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Grazie all'utente Tano Abeleyra alias "t4n017" di xda, che ci ha concesso il permesso di pubblicarla, in esclusiva solo per la nostra sezione
-
Ho scritto a t4no. La mia rom su base dell'ultima versione di t4n0 è quasi pronta e domani spero di fare l'up. Mi mancano 2 cosette e scrivere la guida. Vorrei però testarla con 4 / 5 persone prima di inserirla. Cerco volontari. Ah un'altra cosa, t4no risponde ai pm qui o mi conviene contattarlo anche x vie terze?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Ho scritto a t4no. La mia rom su base dell'ultima versione di t4n0 è quasi pronta e domani spero di fare l'up. Mi mancano 2 cosette e scrivere la guida. Vorrei però testarla con 4 / 5 persone prima di inserirla. Cerco volontari. Ah un'altra cosa, t4no risponde ai pm qui o mi conviene contattarlo anche x vie terze?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ciao betterbean, io sono disponibile come tester, ma da lunedì, oggi non ho tempo e domani sono fuori :)
Se hai bisogno scrivimi in pm
-
Se vuoi ho l advance con la 4.2.2 touchwiz e lo uso per esperimenti. Se ti servo ci sono.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Se finisco domani la carico. Quindi da lunedì va benissimo. Grazie per la disponibilità :)
-
Quote:
bitterbean
Se finisco domani la carico. Quindi da lunedì va benissimo. Grazie per la disponibilità :)
Androidiani App
Una domanda...
Implementerai anche il DSB? Perche se rallenta il dispositivo attivandolo forse é meglio rimuoverla :)
Grazie a te ;)
-
Quote:
bitterbean
Androidiani App
puoi contattare t4n017 via pm da questo forum senza problemi.......se hai bisogno di provare la rom puoi mandarmi il link via pm o postarlo qui ( poi lo puoi cancellare se credi)....io non ho problemi...
-
[quote name="CrixFul92" post=6380737][quote name="bitterbean" post=6380728]Se finisco domani la carico. Quindi da lunedì va benissimo. Grazie per la disponibilità :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una domanda...
Implementerai anche il DSB? Perche se rallenta il dispositivo attivandolo forse é meglio rimuoverla :)
Grazie a te ;)[/QUOTE]
Non ci avevo pensato. Vedo se riesco a toglierlo.
-
Quote:
bitterbean
Androidiani App
Si tratta di quella ROM con il design di Android lollipop? In tal caso la provo subito! ;)
-
Quote:
andron00b
[quote name="bitterbean" post=6380456]Ho scritto a t4no. La mia rom su base dell'ultima versione di t4n0 è quasi pronta e domani spero di fare l'up. Mi mancano 2 cosette e scrivere la guida. Vorrei però testarla con 4 / 5 persone prima di inserirla. Cerco volontari. Ah un'altra cosa, t4no risponde ai pm qui o mi conviene contattarlo anche x vie terze?
Androidiani App
Si tratta di quella ROM con il design di Android lollipop? In tal caso la provo subito! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è quella ma ho fatto anche qualche altra modifica. Forse oggi salta. Sia perché non so se riesto a finire le ultime cose sia perché non ho ancora rocevuto risposta da t4n0.