Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
[quote name="ManuMX" post=6506516]Ciao Tommy, no non ho spostato delle app. L'unica cosa che ho fatto è stato l'impostare come memoria della fotocamera quella della microsd. Il resto delle app sono tutte sulla memoria interna (anche perché non mi appare proprio l'opzione per spostarle sulla sd esterna)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova a togliere la SD esterna per un po così vediamo se è la SD esterna oppure quella interna.
Lo devi fare a batteria al 100% oppure cancelli le statistiche dei consumi ma non so se è previsto in questa ROM.[/QUOTE]
Ok Gianpassa, proverò così e vediamo cosa succede. Ti ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_16MBv.jpg
Ok come si vede dallo screen è proprio la micro sd esterna.
L'unica app che implicava l'uso della sd esterna era la fotocamera per salvare le foto li.
Sono costretto ad usare la memoria del telefono?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuMX
No assolutamente....
Ti salvi il contenuto della SD e poi la formatti col PC.
Quel processo è anomalo.
Mai visto
-
salve, dopo un discreto periodo di tempo dall'uso della rom, mi compare un messaggio "l'applicazione launcher 3 si è bloccata in modo anomalo" soprattutto quando provo l'aggiunta di Widget alla schermata di base, qualcuno ha qualche idea per risolvere?
Grazie
-
Forse sarà inutile ma hai già provato a resettare il launcher?
Impostazioni, Applicazioni, Tutte, Launcher3, Cancella Dati.
-
Quote:
Gargaros
Forse sarà inutile ma hai già provato a resettare il launcher?
Impostazioni, Applicazioni, Tutte, Launcher3, Cancella Dati.
...va! funzione ripristinata! non ci avevo pensato grazie 1000
-
Buongiorno ragazzi, ho visto che esiste una nuova versione di questa splendida rom, attualmente sul cellulare di mia madre ho montato la versione 4.4.5, mi consigliate di aggiornare alla 4.6 beta5 e di installare il kernel consigliato in prima pagina? Se si, devo effettuare il deep clean e quindi riflashare il firmware samsung jelly bean oppure basta andare in recovery ed effettuare la procedura in prima pagina? Attualmente con la 4.4.5 sono riuscito ad overcloccare fino a 1150 mhz la cpu senza impuntamenti o riavvii random.
Ps:Dimenticavo il terminale è un i9070p.
-
Quote:
pianman
Buongiorno ragazzi, ho visto che esiste una nuova versione di questa splendida rom, attualmente sul cellulare di mia madre ho montato la versione 4.4.5, mi consigliate di aggiornare alla 4.6 beta5 e di installare il kernel consigliato in prima pagina? Se si, devo effettuare il deep clean e quindi riflashare il firmware samsung jelly bean oppure basta andare in recovery ed effettuare la procedura in prima pagina? Attualmente con la 4.4.5 sono riuscito ad overcloccare fino a 1150 mhz la cpu senza impuntamenti o riavvii random.
Ps:Dimenticavo il terminale è un i9070p.
Se il telefono non lo usi tu e funziona tutto bene, puoi lasciare il mondo come sta...
In ogni caso se volessi aggiornare al primo post c'è scritto come fare...
-
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e devo fare i complimenti a tutti voi, perchè grazie alla vostra passione si trovano soluzioni per ogni tipo di problema.
vediamo se potete aiutarmi. ho un samsung s advance i9070p e non riesco ad installare nessuna rom sul dispositivo.
seguo tutti i passi dell'installazione ma quando mi trovo a scegliere la rom da installare, qualsiasi essa sia, mi dà sempre lo stesso errore: "E:Error in /sdcard/nome della rom.zip
(Status 7)
Installation aborted
certo di un vostro aiuto vi auguro a tutti una buona giornata
-
Quote:
dylandog78
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e devo fare i complimenti a tutti voi, perchè grazie alla vostra passione si trovano soluzioni per ogni tipo di problema.
vediamo se potete aiutarmi. ho un samsung s advance i9070p e non riesco ad installare nessuna rom sul dispositivo.
seguo tutti i passi dell'installazione ma quando mi trovo a scegliere la rom da installare, qualsiasi essa sia, mi dà sempre lo stesso errore: "E:Error in /sdcard/nome della rom.zip
(Status 7)
Installation aborted
certo di un vostro aiuto vi auguro a tutti una buona giornata
È semplice, tu non segui attentamente la guida, se guardi al primo post dove c'è la guida all'installazione, troverai anche un trafilo specifico per i modelli come il tuo e uno spoiler da aprire e leggere attentamente......