Ho solo il problema delle gapps, sono sicuro che non ci sono delle gapss da scaricare, so solo che devo scaricare quelle micro o mini, ma non so qualiiii!
Ho solo il problema delle gapps, sono sicuro che non ci sono delle gapss da scaricare, so solo che devo scaricare quelle micro o mini, ma non so qualiiii!
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
Ehm...no io non lo vedo
Ah eccolo, scusami
Sto scaricando la mini, va bene?
Ultima modifica di startrek; 06-02-15 alle 18:57
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
Scusate ragazzi un ultima domanda questa rom implementa qualche funzione per accendere il display senza usare il tasto ? E se e no mi dite come fare ho una paura che si rompino
C'è "swipe2wake", attivabile da novathor settings. Accendi il display con un swipe ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ce rischio di danneggiamento del device?
Non credo. Io lo uso da molto tempo. Magari aspetta il parere di qualche utente più esperto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Rom installata veramente buona.. pero ho notato che nella versione che ho installato cioe quella 4.4 final non e tradotta in italiano alcune cose nei menu ...ce qualche modo per mettere tutto in italiano . Un altra cosa io voglio utilizzare hover senza la floating mode come posso fare ?.. Grazie
Per la traduzione non ci fai niente, per hover sarebbe opportuno che tu ti spiegassi meglio, perche credo di non aver ben capito, dato che hover è appunto quel servizio di floating, come puoi usarlo senza ......se vuoi avere solo le notifiche sulla status bar lo disattivi e sei già bella che a posto...