Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Ho installato questa rom dopo un deep clean e dopo mezza giornata di prova già me ne sono innamorato! xD
Ho riscontrato un solo bug: nei temi, scegliendo poi "sfondo" il processo wallpapercropper si arresta. Capita anche a voi?
Per le notifiche sulla lock screen (ho letto che se ne parlava qualche pagina indietro) credo dipenda dal fatto che manca l'apk di peek, che si trova a pagamento sul playstore nell'account di Franco! Mi sa che senza quello, la spunta su "notifiche peek" è inutile.
-
come durata della batteria quante ore di.schermo acceso fate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io quando collego gli auricolare ed alzo la voce e poi esce l'avviso di protezione e ti chiede se vuoi che l'avviso nn esca più qualsiasi cosa scelgo mi si riavvia il cell...capita solo a me ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Io quando collego gli auricolare ed alzo la voce e poi esce l'avviso di protezione e ti chiede se vuoi che l'avviso nn esca più qualsiasi cosa scelgo mi si riavvia il cell...capita solo a me ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Appena provato: si riavvia anche a me. :(
Edit: leggendo sul Google+ della paranoid Android, sembra sia un bug della RC1. Mi sa che tocca attendere il loro fix.
Ri-edit: per risolvere temporaneamente, almeno fino a quando non risolveranno loro, basta installare il modulo di xposed NoSafeVolumeWarning così non appare la notifica e di conseguenza neanche il messaggio che porta al crash. :)
-
Ragazzi mi spiegate? Se io voglio mettere gli auricolari per fare una chiamata non posso farlo perché siriavvia??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Ragazzi mi spiegate? Se io voglio mettere gli auricolari per fare una chiamata non posso farlo perché siriavvia??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No.....se metti gli auricolari e alzi al massimo fino a che appare l'avviso di sorveglianza volume si....
Quindi ho non alzi al massimo, ho altrimenti, installi il modulo di xposed descritto 2 post sopra...
Edit: Non ero a conoscenza di di questo problema, verrà subito aggiornato l'op, e inserito nei bug...
-
A quanto pare hanno risolto il bug nella RC2 proprio oggi!
Aspettiamo che il buon Tano si metta al lavoro per aggiornare la PA. :D
Edit: (ormai edito di tutto) nel frattempo che aspettiamo Tano se non avete xposed o non volete usarlo, scaricate il terminale android dal play store e digitate:
su (date l'invio ed i permessi quando ve lo chiede superuser)
settings put system safe_headset_volume 1 (date l'invio)
Uscite da terminale e riavviate (non so se è necessario, ma male non fa)
In questo modo disattivate sempre l'avviso del volume senza installare nulla. Io l'ho provato ed ha funzionato. :)
-
AGGIORNAMENTO
NUOVA BUILD
Build del 17/06/2014
DOWNLOAD
Changelog 4.4 RC2
- Android compilato con SaberMod 4.8
- kernel compilato con Linaro 4.9 ottimizzato per Cortex-A9
- Sostituito SWAP con KSM
- Aggiunto controllo intensità di vibrazione
- Aggiungi SELinux
- Tradotte più stringhe a Spagnolo
Op aggiornato....
Buon proseguimento......:cool::cool:
-
Azz!! Che changelog!!!
-
questa rom è molto promettente, del resto credo che tano sia tra i migliori sviluppatori per il nostro telefono, in download .....