Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Quando sei pronto per fare il flash e vai in recovery prima di ogni altra cosa puoi fare il famoso nandroid backup, ossia:
In recovery selezioni backup e restore
Poi selezioni backup su sdcard1 (quella esterna) e confermi.
Lui macina 10 minuti e ti salva TUTTO esattamente come sei ora. Ossia ROM (vanir) e tutte le app.
Prosegui coi wipe (data) e format system
Flash ROM, gapps e Mk kernel
Riavvii.
Per ripristinare il backup (la tua vanir) ti basta da recovery fare restore di quel backup e ritorni esattamente come sei ora.
Chiaro?
ciao, il nandroid backup,posso farlo a prescindere se devo flasciare un altra rom?
-
Yes! Ma puoi farlo per qualunque motivo, io l'ho fatto quando ho avuto la ROM installata da poco per "preservarne" stabilità e leggerezza in caso di installazioni pericolose..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
bepper89
Yes! Ma puoi farlo per qualunque motivo, io l'ho fatto quando ho avuto la ROM installata da poco per "preservarne" stabilità e leggerezza in caso di installazioni pericolose..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
grazie,ancora una delucidazione,una volta che il terminale macina per dieci minuti,poi mi devo fermare non dovendo installare niente.. giusto?
-
(Anche se immagino avrai già risolto dato l'orario...) In che senso "macina per 10 minuti"?
-
Quote:
bepper89
(Anche se immagino avrai già risolto dato l'orario...) In che senso "macina per 10 minuti"?
nel senso che lavora per fare il backup [emoji6]
-
Salve raga, avevoo visto che uno sviluppatore era riuscito a nascondere le legacy part su aospa sapete come ha fatto ? perche io voglio togliere questa voce perche per mia mamma e inutile e visto che non voglio che faccia casini volevo toglierla
-
Quote:
makarow99
Salve raga, avevoo visto che uno sviluppatore era riuscito a nascondere le legacy part su aospa sapete come ha fatto ? perche io voglio togliere questa voce perche per mia mamma e inutile e visto che non voglio che faccia casini volevo toglierla
È forse una specie di menù performance delle CM ?
Io non ricordo bene perché saranno passati 10 mesi da quando l'ho provata...
Comunque se è quello che penso credo sia sufficiente andare in opzioni sviluppatore e disabilitare il menù stesso opzioni sviluppatore.
Il menu legacy part si dovrebbe nascondere ma credo conservi le impostazioni. Verifica e sappiami dire.
-
1 allegato(i)
Allegato 139263
E questo il menu e non so come fare
-
Quote:
makarow99
Ma hai provato a fare quello che ti ho suggerito?
-
Si ho disattivato le opzioni sviluppatore ma nulla