Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Qualcuno l'ha provata?
Installata da 30 minuti.....
La possibilità di settare la vibrazione è perfettamente funzionante, al riavvio rimane impostata, basta attendere 10 secondi...
È stato risolto il problema degli auricolari e anche quello degli sfondi nei temi, che mandavano in FC l'impostazione...
Poi per gli OC e quant'altro c'è pablonik79 che li sta provando ( tiro a indovinare, ma non dovrei sbagliare) a breve avrete sicuramente anche una sua recensione...
Per il resto mi sembra tutto nella norma.....
-
Quote:
gioyx97
Qualcuno l'ha provata?
la sto provando io , per ora posso dire che è buona ed è piacevole usare di nuovo la vibrazione dei tasti dato che ora si possono regolare , sto provando l'oc che nella penultima mi dava problemi, vi faccio sapere più tardi per questo.
-
Quote:
pablonik79
la sto provando io , per ora posso dire che è buona ed è piacevole usare di nuovo la vibrazione dei tasti dato che ora si possono regolare , sto provando l'oc che nella penultima mi dava problemi, vi faccio sapere più tardi per questo.
:D:D......ecco appunto, non mi son sbagliato di una virgola.....:D:D
-
Aggiornata e sembra perfetta...una sola cosa a me Paranoid OTA mi dà l'aggiornamento delle gapps le scarica ma non riesce ad installarle...anche perché a quanto pare fallisce il controllo della checksum md5 e anche se clicco continua comunque poi non le installa...qualcuno ha questo problema ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Aggiornata e sembra perfetta...una sola cosa a me Paranoid OTA mi dà l'aggiornamento delle gapps le scarica ma non riesce ad installarle...anche perché a quanto pare fallisce il controllo della checksum md5 e anche se clicco continua comunque poi non le installa...qualcuno ha questo problema ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Confermo l'errore sul l'aggiornamento delle gapps, niente di preoccupante, basta andare nell'app paranoid ota e disattivare le notifiche riguardanti le PA gapps, per non avere più la notifica e amen....
Non è comunque da ritenersi un bug della ROM.....credo...:o
-
:p;););););):confused::confused::confused::confuse d::D:cool::o;)
Quote:
tommi77
Confermo l'errore sul l'aggiornamento delle gapps, niente di preoccupante, basta andare nell'app paranoid ota e disattivare le notifiche riguardanti le PA gapps, per non avere più la notifica e amen....
Non è comunque da ritenersi un bug della ROM.....credo...:o
Anche se già lo sai,ti consiglio di aggiornare la sezione bug :)
-
Quote:
gioyx97
:p;););););):confused::confused::confused::confuse d::D:cool::o;)
Anche se già lo sai,ti consiglio di aggiornare la sezione bug :)
Sezione bug aggiornata....vedete se così può andare.....:cool::cool::cool:
-
Perfetto poi nel caso si verificano bug si segnalano :D nemmeno io penso si possa definire un bug della rom l'aggiornamento delle gapps era solo per vedere se il problema era solo mio :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho trovato un bug.........
Quando si abbassa la tendina delle notifiche e si tappa sull'icona in alto a destra,poi la stessa si rimpicciolisce