Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Ho trovato un bug.........
Quando si abbassa la tendina delle notifiche e si tappa sull'icona in alto a destra,poi la stessa si rimpicciolisce
Si l'ho notato anche io, se ne parlava anche su xda nel thread della paranoid, anche la precedente versione lo faceva, ma molto meno accentuato, in questa si nota molto...
Bug grafico direi.....che però non comporta ne FC ne tantomeno rallentamenti al sistema o altro...
Nemmeno il pulsante per chiudere le app recenti è stato sistemato, l'unico modo per averlo è abilitare la modalità immersive compresa di piè control....o xposed chiaramente...
-
Ma se installo le gapps aggiornate su quelle che già ho succede qualcosa o posso ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Ma se installo le gapps aggiornate su quelle che già ho succede qualcosa o posso ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Secondo me devi fare la procedura di aggiornamento che c'è in op, con le nuove gapps chiaramente, cioè fai i wipe e il format sistem, poi la ROM e le gapps
-
1 allegato(i)
ho eseguito un test di stabilità con antutu con i seguenti parametri:
CPU 1,2 Ghz
I/O scheduler SIOPLUS
undervolt -37.5mV
Allegato 114189
da oggi solo un riavvio , a discapito della batteria, però si vede dai grafici che sotto stress non supera i 41°/42° , infatti con un uso normale non diventa uno scaldino, ed ho la custodia di gomma che incide anche sul raffreddamento , invece diminuendo la velocità della cpu a 1,1 Ghz non si ha nessun problema di stabilità , inutile dire che è sempre abbastanza performante per il telefono che è...gli altri problemucci come gli aggiornamenti OTA delle gaps non vanno neanche a me, idem per l'icona nella barra delle notifiche che a volte si vede a metà , ma non incide sul normale uso e tantomeno vi scotta le manirotfl.
Per l'icona che cancella le notifiche dovete fare come spiegato da tommi77 (per chi non lo ricorda selezionare il togle modalità immersive con relativo piè control) ma una volta fatto questo potete disabilitare la modalità immersive , perchè all'arrivo di una o più notifiche apparirà automaticamente l'icona per cancellare tutte le notifiche.
-
Secondo voi verrà aggiornata a 4.4.4?
-
Quote:
rafd97
Quasi sicuramente al 100%
-
Quote:
rafd97
https://i.imgur.com/ws4brAX.png?1
-
Quote:
t4n017
questo ragazzo dovrebbe lavorare per la samsung , almeno gli aggiornamenti sono assicurati:cool:
-
Quote:
t4n017
Benvenuto nel nostro forum...è un vero piacere vederti qui....
bienvenido al forum.... monstruo es un placer pertenencias aquí
-
Ragazzi notavo con cpu-z che la rom lavora sempre con una sola cpu, al contrario della aosp. La cpu1 non si attiva mai.
Edit:risolto con un riavvio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App