Visualizzazione stampabile
-
Davvero ottima rom, fluida e stabile. Non ha nulla da invidiare alla 4.4.3 del JT. Forse è un pelo meno stabile ma la differenza è piccolissima (qualche crash app raro e a volte i tasti soft touch non rispondono). La batteria sembra lavorare anche meglio della AOSP complimenti allo sviluppatore. In attesa della 4.4.4.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Ragazzi notavo con cpu-z che la rom lavora sempre con una sola cpu, al contrario della aosp. La cpu1 non si attiva mai.
Edit:risolto con un riavvio.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
bitterbean
Davvero ottima rom, fluida e stabile. Non ha nulla da invidiare alla 4.4.3 del JT. Forse è un pelo meno stabile ma la differenza è piccolissima (qualche crash app raro e a volte i tasti soft touch non rispondono). La batteria sembra lavorare anche meglio della AOSP complimenti allo sviluppatore. In attesa della 4.4.4.
Androidiani App
Per differenze tra rom meglio che ti esprimi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-aiuti-84.html
-
È uscita la 4.4.4 final. Sapete se t4no aggiornerá??
-
Quote:
bitterbean
È uscita la 4.4.4 final. Sapete se t4no aggiornerá??
Androidiani App
una pagina indietro....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773579
-
Ragazzi, ho appena parlato con Tano per le notifiche peek della Rom e...bho, funzionano. LOL
Basta attivarle da impostazioni -> display -> notifica peek.
L'unica cosa che non mi funziona è che una volta effettuato lo swype verso destra sulla notifica peek, le successive non vengono mostrate ma si vede solamente lo sfondo nero con l'orologio.
Se volete provare, magari anche per vedere se funziona a tutti, Tano mi ha detto di fare così:
1)Abilitare le notifiche peek da impostazioni;
2)Spegnere il display;
3)Coprire il sensore di prossimità;
4)Mandarsi una notifica;
5)Scoprire il sensore ed avvicinare il telefono (quanto prima possibile, la notifica peek dura solo 10 secondi);
Praticamente funziona come l'active display del Motorola.
Cheers! :P
-
Ha detto qualcosa sul rilascio della nuova versione?
-
3 allegato(i)
Per chi come me (prima di installarla) non ha la più pallida idea delle personalizzazioni esclusive Paranoid ecco qualche screen:
Notifiche peek
Allegato 114689
Notifiche Hoover
Allegato 114690
Modalità immersive attiva
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/u3u7a7ub.jpg
Pie control
Allegato 114691
-
1 allegato(i)
Quote:
frazz
Ha detto qualcosa sul rilascio della nuova versione?
La sdcard0 non funziona
Allegato 114697
-
Quote:
t4n017
lavora con calma, le tue rom sono perfette.
-
Quote:
pablonik79
lavora con calma, le tue rom sono perfette.[/QUOTE]
Concordo, la gatta frettolosa fa i gattini ciechi, e io come tutti aspetteremo con pazienza questa rom favolosa.