Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Chi l'ha provata può dare delle "recensioni" sulla stessa......non so se installarla?!
Qualche recensione c'è.... basta leggere un po di post dietro, per quello che riguarda l'ultima build invece, essendo uscita stamattina, se pazienti qualcosa arriverà...
Comunque la ROM è ottima....
-
Quote:
tommi77
Da quello che dice in changelog si....non ho ancora avuto modo di provare, nel caso se qualcuno volesse credo che si faccia così:
Collegare il telefono al PC e da emulatore dare il comando --> adb shell screenrecord /sdcard/nome file.mp4 -->invio... "Nome file sta per il file da registrare".....ma ripeto non sono sicuro....
Lo screen recorder non funziona, poiché può girare solo su device con 1gb o più di ram.
Nel changelog infatti c'è scritto che è stato nascosto perché non funziona.
-
quindi non ce la possibiltà di fare lo screenshot???
-
non hai letto quello che ha scritto tommy77? la rom è funzionante e non da problemi.
-
Quote:
lullo96
quindi non ce la possibiltà di fare lo screenshot???
Lo screenshot è una cosa, lo screen recorder è un'altra.
-
ok scusate..... la rom è completamente in italiano???
-
Quote:
lullo96
ok scusate..... la rom è completamente in italiano???
Non completamente.....
-
:cool::cool::cool::mad::mad:
Quote:
tommi77
Qualche recensione c'è.... basta leggere un po di post dietro, per quello che riguarda l'ultima build invece, essendo uscita stamattina, se pazienti qualcosa arriverà...
Comunque la ROM è ottima....
Avevo già provato questa ROM................... mi riferivo all'ultima release
-
ce un modo per tradurla completamente???
-
Quote:
gioyx97
:cool::cool::cool::mad::mad:
Avevo già provato questa ROM................... mi riferivo all'ultima release
Be allora aspetta.....altrimenti provala pure tu, che così vediamo anche la tua..... di recensione....:rolleyes::rolleyes:
La ROM è ottima, priva di bug, fluida e performante.....che te devo di?......fa pure le lasagne e i cappelletti in brodo, solo la domenica però!!