Confermo le traduzioni come la release precedente ossia qualche menu di impostazione è in inglese ma poca roba.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, vorrei un vostro parere, ho installato da 3 giorni la AOSP del jteam 4.4.4, e vorrei sapere questa come va riguardo all'overclck della gpu e cpu perchè quella del jteam si blocca e riavvia ogni 5 minuti. Sarei intenzionato a provarla ma non sono sicuro. Grazie mille
A mio parere, qualunque ROM è meglio dell'AOSP....... Questa di sicuro, insieme alla CARBON
Che senso ha fare paragoni qui?
Qui (come in ogni altro thread di rom) si parla di questa rom, e basta. Diciamo se ci piace se va bene se ha dei bug se la consigliamo ma no se è meglio questa o peggio di quell'altra...
Anche perché è molto soggettiva la cosa...
Se proprio vogliamo fare un confronto usiamo il caffè, è l'unico posto dove si possono fare paragoni.
Quoto.....e aggiungo:
Da ora in avanti qualunque utente posti domande o paragoni riferite/i ad altre ROM, sarà segnalato ai moderatori, e il post cancellato senza preavviso ne risposta......
Non è cattiveria o altro, semplicemente non trovo corretto questo tipo di discussioni in topic in cui si dovrebbe parlare d'altro....
Capisco che certe domande possono venire spontanee, ma nel rispetto di tutti ( e del lavoro di tutti) vi pregherei di postare al caffè per quello che riguarda i confronti, l'abbiamo aperto apposta per evitare queste cose...
Grazie.....buon proseguimento...:cool::cool:
I'm sorry, mi ero dimenticato si essere nel topic della AOSPA
ciao ragazzi un paio di info...ho installato da un giorno questa rom e devo dire che sembra molto fluida e senza bug... pero c'è qualcosa magari che nn riesco a capire tipo...come posso evitare la tendina che parte da sopra mentre scrivo sms su whatsapp o messaggi? si possono chiudere tutte le app insieme dal task manager?
Tendina
Intendi tendina notifiche hoover?
Barra di stato (quella coi tasti per capirci) tasto a DX prima di quello impostazioni.
Task manager
Tasto home centrale per 1 secondo
Si apre il gestore app recenti
Chiudi tutto con apposito tasto (una specie di scaletta)
Ciao, posso chiedervi un'aiuto per l'installazione di questa rom? Ho seguito tutti i passaggi della guida, però a un certo punto dell'installazione della rom mi dice
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
E:Can't open /sdcard/pa_janice-4.4.-20140625.zip
(bad)
Installation aborted.
Io nn ho delle buone conoscenze riguardo alle ROM, è praticamente la prima volta che provo a metterne una quindi nn ho idea di cosa debba fare... mi potete aiutare?
Grazie :)