Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lory1508
Ciao, posso chiedervi un'aiuto per l'installazione di questa rom? Ho seguito tutti i passaggi della guida, però a un certo punto dell'installazione della rom mi dice
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
E:Can't open /sdcard/pa_janice-4.4.-20140625.zip
(bad)
Installation aborted.
Io nn ho delle buone conoscenze riguardo alle ROM, è praticamente la prima volta che provo a metterne una quindi nn ho idea di cosa debba fare... mi potete aiutare?
Grazie :)
Ma hai usato una recovery custom e avevi il root?
Perché come dice hasta qui sotto, sembra che tu abbia una recovery stock....
-
Quote:
gianpassa
Tendina
Intendi tendina notifiche hoover?
Barra di stato (quella coi tasti per capirci) tasto a DX prima di quello impostazioni.
Task manager
Tasto home centrale per 1 secondo
Si apre il gestore app recenti
Chiudi tutto con apposito tasto (una specie di scaletta)
Se per esempio sei su Whatsapp e apri il multitasking, se spingi il pulsante "Chiudi tutte" ti chiuderà tutte le apps tranne whatsapp che è l'ultima usata. Spingendo nuovamente sul pulsante ti chiuderà anche l'ultima. Ah e puoi resettare le preferenze del multitasking (o altro) in Impostazioni/Backup e ripristino/Ripristina preferenze
-
Quote:
lory1508
Ciao, posso chiedervi un'aiuto per l'installazione di questa rom? Ho seguito tutti i passaggi della guida, però a un certo punto dell'installazione della rom mi dice
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
E:Can't open /sdcard/pa_janice-4.4.-20140625.zip
(bad)
Installation aborted.
Io nn ho delle buone conoscenze riguardo alle ROM, è praticamente la prima volta che provo a metterne una quindi nn ho idea di cosa debba fare... mi potete aiutare?
Grazie :)
Che rom stai usando attualmente? Hai il root? Hai la CWM o TWRP come recovery? A me sembra che stai usando la recovery stock
-
Quote:
tommi77
Ma hai usato una recovery custom e avevi il root?
Ho scaricato CWM però devo farlo "partire" (nn so i termini giusti xD) ogni volta, nel senso che accendo il cell in recovery poi vado su "Apply update..." e scelgo CWM.zip mentre per il root.. mi sa di no... scusa ci provo subito
-
Quote:
lory1508
Ho scaricato CWM però devo farlo "partire" (nn so i termini giusti xD) ogni volta, nel senso che accendo il cell in recovery poi vado su "Apply update..." e scelgo CWM.zip mentre per il root.. mi sa di no... scusa ci provo subito
Fai con calma...prima flashi il root poi sempre da recovery flashi la cwm.....a quel punto ti apparirà un'altra recovery (la cwm appunto) e poi segui la guida al primo post...
-
Quote:
tommi77
Fai con calma...prima flashi il root poi sempre da recovery flashi la cwm.....a quel punto ti apparirà un'altra recovery (la cwm appunto) e poi segui la guida al primo post...
Grazie mille, vado a cercare una guida per il root e per la cwm
-
Quote:
lory1508
Grazie mille, vado a cercare una guida per il root e per la cwm
Se ti interessa nella raccolta guide che trovi in rilievo c'è una guida su come installare le ROM custom al suo interno trovi tutto....
-
Quote:
tommi77
Se ti interessa nella raccolta guide che trovi in rilievo c'è una guida su come installare le ROM custom al suo interno trovi tutto....
Ora ho fatto il root (per controllare ho guardato e c'è l'app superSU, ho seguito questa guida) ho preso il CWM consigliato in questa discussione e a questo punto dovrei solo seguire la guida se ho capito bene, però mi da lo stesso identico errore di prima :(
Ho notato una cosa, ma nn so se è questo, io non ho nessuna opzione per scegliere Format system, quindi quel punto della guida non l'ho fatto
-
Quote:
lory1508
Ora ho fatto il root (per controllare ho guardato e c'è l'app superSU, ho seguito
questa guida) ho preso il CWM consigliato in questa
discussione e a questo punto dovrei solo seguire la guida se ho capito bene, però mi da lo stesso identico errore di prima :(
Ho notato una cosa, ma nn so se è questo, io non ho nessuna opzione per scegliere Format system, quindi quel punto della guida non l'ho fatto
Allora tu la cwm la devi flashare perche tu possa usarla, vedrai la recovery cambiare, poi devi seguire la guida al primo post...il format system si trova in "mount e starage"
Puoi usare questa di recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987313 nel thread ci sono anche delle foto....dopo il flash del file ti deve comparire quel tipo di recovery li, altrimenti la ROM non la installi...
-
Quote:
gianpassa
Tendina
Intendi tendina notifiche hoover?
Barra di stato (quella coi tasti per capirci) tasto a DX prima di quello impostazioni.
Task manager
Tasto home centrale per 1 secondo
Si apre il gestore app recenti
Chiudi tutto con apposito tasto (una specie di scaletta)
Il problema che quando vado nel task manager non trovò la scaletta per chiudere le app in maniera simultanea! Sbaglio in qualcosa???