Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a trovare il menų performance.
PS: rom stupenda dalle prime prove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalinifta89
Non riesco a trovare il menų performance.
PS: rom stupenda dalle prime prove.
Devi tappare 7/8 volte sulla versione build...;)
-
Screenshot per la durata della batteria?!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Screenshot per la durata della batteria?!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se leggete in op, capite anche che č stata pubblicata oggi, e non sono tanti ad averla installata......tempo al tempo....arriveranno anche i rapporti sul battery drain... ;);)
-
Io ho quella del 3/6 mi fa tre ore e mezza di schermo acceso meno della stock ma come la aosp e la cyanogenmod
-
Quote:
pablonik79
puoi anche fare a meno dell'oc la rom va benissimo com' č , io la sto usando a 1.1ghz e non sto avendo problemi di surriscaldamento , a 1,2ghz ho avuto solo un riavvio in mattinata, vai sul menų performance e settalo pegasusq e sioplus a 1ghz cosė hai un ottimo equilibrio prestazioni autonomia, se vuoi osare impostalo a 1.1ghz , poi vai su novathor setting -avanzate - voltaggio cpu e settalo partendo da -12.5mv e aumentalo fino a che puoi perchč questo valore cambia da telefono a telefono ,io per esempio sono arrivato a -50.0mv , in caso esageri si riavvia, quindi diminuisci il valore, spero di essere stato chiaro.
scusami ma non ho capito bene l'ultima parte, in pratica a quanto dovrei settare il voltaggio?
-
Quote:
danny210497
scusami ma non ho capito bene l'ultima parte, in pratica a quanto dovrei settare il voltaggio?
Č a tua discrezione....devi provare un po di settaggi, e vedere quello con cui ti trovi meglio.....
-
Sto usando la versione consigliata del 27/05 e devo dire che dopo un deep clean con questa rom il cellulare č rinato. Ho riscontrato solo alcuni problemi per quanto riguarda la visualizzazione dei video in generale. Va un po in palla. Suo facebook addirittura non me li apre proprio i video, esce un messaggio di errore. Un'altra cosa che ho notato č la lentezza nell'effettuare e ricevere chiamate. Da quando si clicca sul contatto ci vuole un po prima che esca la schermata della chiamata. Avete notato niente? C'č qualche modo per risolvere questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
kalinifta89
Sto usando la versione consigliata del 27/05 e devo dire che dopo un deep clean con questa rom il cellulare č rinato. Ho riscontrato solo alcuni problemi per quanto riguarda la visualizzazione dei video in generale. Va un po in palla. Suo facebook addirittura non me li apre proprio i video, esce un messaggio di errore. Un'altra cosa che ho notato č la lentezza nell'effettuare e ricevere chiamate. Da quando si clicca sul contatto ci vuole un po prima che esca la schermata della chiamata. Avete notato niente? C'č qualche modo per risolvere questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per quello che mi riguarda, ho installato l'ultima, non quella consigliata, a parte il bluetooth che non funge, il resto mi pare OK.....anzi dico di pių, a me non si presenta pių il problema della risposta alle telefonate, che dovevi dire pronto 2/3volte prima di sentire.....e la batteria sembra tenere molto bene!
-
Rom eccezionale! Č la concorrente alla prossima "rc7" del J-Team!