Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cultro
ho risolto ;) un' altra domanda avevo esportato la rubrica ma mo non riesco ad importarla in più è normale che non ci sia un player per i file audio su questa rom?
Il player non c'è .... Scegline uno dal play.
Per es roket player...
La rubrica spero che tu non l'abbia esportata su SIM... I contatti su SIM non si leggono.
Se invece hai salvato in un file unico (con estensione vcf o qualcosa di simile) ti basta fare importa da archivio.
-
ok grazie ma il file vcf se pur salvato non me lo importava.. ho fatto a mano xD entro l' anno prossimo li avrò copiati nel telefono.. per evitare un caso del genere si può sicronizzare tipo con l' account di google?
-
Quote:
Cultro
ok grazie ma il file vcf se pur salvato non me lo importava.. ho fatto a mano xD entro l' anno prossimo li avrò copiati nel telefono.. per evitare un caso del genere si può sicronizzare tipo con l' account di google?
Certo che si. Devi sincronizzare con google così dopo il prossimo reset si ripristina da solo.
-
Non è che sapresti indicarmi come? Vado su persone ma non trovo niente che mi trasferisca i numeri salvati sul telefono sull' account google
-
Quote:
Cultro
Non è che sapresti indicarmi come? Vado su persone ma non trovo niente che mi trasferisca i numeri salvati sul telefono sull' account google
Vai in impostazioni --> (nella sezione account) vai sull'account di Google, e da li attivi la sincronizzazione dei contatti ;)
-
È possibile ridurre l'intensità della vibrazione dei tasti come sulla CM del TC?
-
Quote:
gianfrinico
È possibile ridurre l'intensità della vibrazione dei tasti come sulla CM del TC?
Certo trovi la regolazione nella stessa posizione....
-
Quote:
gianfrinico
si devi andare in impostazioni ->more...->vibrator intensity e la regoli
-
Bene, penso di aver chiesto tutto quello che mi interessava.
Un'ultima cosa: c'è il gestore temi?
-
Quote:
gianfrinico
Bene, penso di aver chiesto tutto quello che mi interessava.
Un'ultima cosa: c'è il gestore temi?
Certo come quello cm...;)