Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
è la stessa cosa che capita a me.
Ho chiesto su google+ nel thread della PA e mi hanno risposto che il problema è di xposed... Infatti disinstallandolo il problema scompare...
-
Quote:
sononico
Ottima rom!
A qualcun'altro crasha l'app "documenti"?
+1................
Quote:
migaia
Confermo il crash
Non mi ero accorto di questo problema, perche non uso mai quell'app....
Inserisco in op il problema....
Grazie ragazzi della segnalazione..
-
Quote:
tommi77
+1................
Non mi ero accorto di questo problema, perche non uso mai quell'app....
Inserisco in op il problema....
Grazie ragazzi della segnalazione..
Oh, be, ho visto un'icona nuova... Chissà cosa succede se la tappo e... Crash (l'ho rotta?!?) :D
Ma sarebbe il gestore di file integrato?
-
A me funziona, l'unico crash lo ha quando cerco di eliminare un file dalla cronologia dei piú recenti ma per il resto funziona benissimo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ora sono su aosp e si parla sul forum del presunto problema della temperatura batteria che effettivamente è un po alto. Su questa come si comporta?
-
Quote:
laiena76
Ragazzi io ora sono su aosp e si parla sul forum del presunto problema della temperatura batteria che effettivamente è un po alto. Su questa come si comporta?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non si fanno confronti nel thread delle ROM.
Ti posso dire che con questa ROM io non ho mai misurato temperature superiori ai 40 gradi (in carica e molto sotto stress)
Ma mediamente si aggira sui 36 gradi.
-
qui il caldo non lo soffriamo lol
-
Ma perché quando cerco di "swicchare" le varie app tenendo premuto il tasto home la prima app non si chiude mai?
-
Quote:
Wahoo
Ma perché quando cerco di "swicchare" le varie app tenendo premuto il tasto home la prima app non si chiude mai?
se non mi sbaglio devi gestirlo con gravity box kk, come gestore file consiglio vivamente ES File Explorer.
-
Quote:
sononico
Oh, be, ho visto un'icona nuova... Chissà cosa succede se la tappo e... Crash (l'ho rotta?!?) :D
Ma sarebbe il gestore di file integrato?
In pratica si....ma non è molto professionale, o almeno io mi trovo meglio con altri ( forse anche per abitudine )...root explorer rimane il mio preferito, ma anche es gestore o root browser sono più che ottimi....