Visualizzazione stampabile
-
Ho installato sabato questa rom, è la mia prima rom e quindi sono partito da JB stock LQL
Ho caricato su una sd i seguenti file: root, cwm (file update.zip) ultima versione della rom e gaps micro.
Fatto il root e ho usato il cell per qualche ora in attesa di decidermi al grande passo.
Riavviato in recovery e caricato la cwm, schermata nera... riavviato e riprovato, stesso problema; ho quindi scaricato nuovamente la cwm dai link consigliati nel tread apposito, questa volta tutto ok !
Mi sono studiato la cwm, cercando la posizione nel menù dei vari wipe.
Mi sono stampato comunque le istruzioni e poi sono partito.
Max 10 minuti e fatto tutto.
Il telefono per ora funziona benissimo veloce e senza impuntamenti.
Ho avuto difficoltà per fargli digerire una suoneria mp3, non la vedeva nell'elenco anche se l'avevo posizionata nella sd interna ; inoltre non ho trovato nessuna black list per i numeri di telefono, solo la voce "devia in segreteria" che poi mi sà che è come la black list (infatti i numeri deviati mi sono apparsi nella list dell'app che cito dopo).
Dopo aver installato una app per la black list, non so se per caso, è apparsa anche la suoneria nella lista (magari ho guardato meglio io ! ).
Ho installato un player (rocket player)
Non mi va in crash con i documenti.
Non ha crashato con nulla (almeno per ora)
Funziona alla grande.
La batteria consuma come prima, ma ci ho reinstallato parecchie app, quindi ancora non ho un feedback valido.
Seguirà altro, se necessario.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackaroe
Ho installato sabato questa rom, è la mia prima rom e quindi sono partito da JB stock LQL
Ho caricato su una sd i seguenti file: root, cwm (file update.zip) ultima versione della rom e gaps micro.
Fatto il root e ho usato il cell per qualche ora in attesa di decidermi al grande passo.
Riavviato in recovery e caricato la cwm, schermata nera... riavviato e riprovato, stesso problema; ho quindi scaricato nuovamente la cwm dai link consigliati nel tread apposito, questa volta tutto ok !
Mi sono studiato la cwm, cercando la posizione nel menù dei vari wipe.
Mi sono stampato comunque le istruzioni e poi sono partito.
Max 10 minuti e fatto tutto.
Il telefono per ora funziona benissimo veloce e senza impuntamenti.
Ho avuto difficoltà per fargli digerire una suoneria mp3, non la vedeva nell'elenco anche se l'avevo posizionata nella sd interna ; inoltre non ho trovato nessuna black list per i numeri di telefono, solo la voce devia in segreteria che poi mi sà che è come la black list (infatti i numeri deviati mi sono apparsi nella list dell'app che cito dopo).
Dopo aver installato una app per la black list, non so se per caso, è apparsa anche la suoneria nella lista (magari ho guardato meglio io ! ).
Ho installato un player (rocket player)
Non mi va in crash con i documenti.
Non ha crashato con nulla (almeno per ora)
Funziona alla grande.
La batteria consuma come prima, ma ci ho reinstallato parecchie app, quindi ancora non ho un feedback valido.
Seguirà altro, se necessario.
bene hai fatto un buon lavoro, se vuoi selezionare le suonerie senza uscire pazzo scaricati es gestore file, poi vai su impostazioni audio-suoneria telefono e seleziona es file explorer e seleziona l'mp3 che desideri .
-
Quote:
dolci
Confermo questo problema cosa fare xposed non l'ho installato altro problema non riesco a trovare in display la funzione rotazione automatica.
La rotazione è nelle impostazioni accessibilità ma mi pare si possa anche aggiungere il tile corrispondente...
Il problema che citi è il player? Scaricane un'altro non è di certo un problema.
-
Quote:
pablonik79
bene hai fatto un buon lavoro, se vuoi selezionare le suonerie senza uscire pazzo scaricati es gestore file, poi vai su impostazioni audio-suoneria telefono e seleziona es file explorer e seleziona l'mp3 che desideri .
Scaricato Es Gestore File, veramente ottimo, ho fatto anche una prova di cambio suoneria ed è rapido ed immediato.
Grazie.
Per ora il sistema è sempre stabile e finalmente le notifiche whatsapp arrivano subito, con LQL il cell si posizionava in 3g e prima di ripassare in H per ricevere i dati, passavano delle mezz'ore.
Provato le foto, provato il gps, provato app ad uso radioamatoriale anche in contemporanea, continua ad andare senza impuntamenti.
LQL dopo un reset alle impostazioni iniziali dalla recovery originale, ha funzionato bene per due settimane, poi sono ricominciati crash e impuntamenti.
Penso che due settimane saranno sufficenti per dare un giudizio anche su questa rom.
-
Dove posso trovare il changelog dell'ultima build?
-
Quote:
Wahoo
Dove posso trovare il changelog dell'ultima build?
Come è ben specificato al primo post non sempre ci saranno changelog all'uscita delle build, quelli che sono stati rilasciati li trovi al 2°post......
Per l'ultima build puoi guardare anche qui... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5821664
-
Quote:
jackaroe
Scaricato Es Gestore File, veramente ottimo, ho fatto anche una prova di cambio suoneria ed è rapido ed immediato.
Grazie.
Per ora il sistema è sempre stabile e finalmente le notifiche whatsapp arrivano subito, con LQL il cell si posizionava in 3g e prima di ripassare in H per ricevere i dati, passavano delle mezz'ore.
Provato le foto, provato il gps, provato app ad uso radioamatoriale anche in contemporanea, continua ad andare senza impuntamenti.
LQL dopo un reset alle impostazioni iniziali dalla recovery originale, ha funzionato bene per due settimane, poi sono ricominciati crash e impuntamenti.
Penso che due settimane saranno sufficenti per dare un giudizio anche su questa rom.
rimane un problema, più o meno dopo una decina di giorni tano aggiorna la rom , anche se non faccio ogni volta tutti i full wipe è sempre un aggiornamento, quindi non ho mai tenuto una rom non aggiornata per più di dieci giorni per vedere come si comporta , in ogni caso c'è poco da scegliere oltre a questa.
-
Quote:
dolci
Confermo questo problema cosa fare xposed non l'ho installato altro problema non riesco a trovare in display la funzione rotazione automatica.
non ho capito il tuo problema dato che non lo hai descritto, per la rotazione automatica è nei toogle della barra di notifica, e possibile che non li trovi? dato che non si possono aggiungere o eliminare!!!
-
Ma il problema dei temi lo fa con tutti o soltanto con alcuni?
-
Quote:
pablonik79
rimane un problema, più o meno dopo una decina di giorni tano aggiorna la rom , anche se non faccio ogni volta tutti i full wipe è sempre un aggiornamento, quindi non ho mai tenuto una rom non aggiornata per più di dieci giorni per vedere come si comporta , in ogni caso c'è poco da scegliere oltre a questa.
Se questa che ho caricato va bene e non noto problemi di sorta, a meno di grosse migliorie, quali ad esempio la lettura della sim (magari), penso di lasciarla ad oltranza.
Ho imparato dal primo aggiornamento samsung, se una cosa va bene lasciala stare, GB andava bene ho aggiornato a JB e patatrack, uno schifo di telefono.
Quindi mi ripeto, se la rom rimane stabile e affidabile (e per ora non mi ha ancora deluso) la lascio tranquilla senza aggiornare.