CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 121 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1204
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][AOSPA by t4n017] [4.4.x] [STABLE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho installato sabato questa rom, è la mia prima rom e quindi sono partito da JB stock LQL
    Ho caricato su una sd i seguenti file: root, cwm (file update.zip) ultima versione della rom e gaps micro.
    Fatto il root e ho usato il cell per qualche ora in attesa di decidermi al grande passo.
    Riavviato in recovery e caricato la cwm, schermata nera... riavviato e riprovato, stesso problema; ho quindi scaricato nuovamente la cwm dai link consigliati nel tread apposito, questa volta tutto ok !
    Mi sono studiato la cwm, cercando la posizione nel menù dei vari wipe.
    Mi sono stampato comunque le istruzioni e poi sono partito.
    Max 10 minuti e fatto tutto.
    Il telefono per ora funziona benissimo veloce e senza impuntamenti.
    Ho avuto difficoltà per fargli digerire una suoneria mp3, non la vedeva nell'elenco anche se l'avevo posizionata nella sd interna ; inoltre non ho trovato nessuna black list per i numeri di telefono, solo la voce "devia in segreteria" che poi mi sà che è come la black list (infatti i numeri deviati mi sono apparsi nella list dell'app che cito dopo).
    Dopo aver installato una app per la black list, non so se per caso, è apparsa anche la suoneria nella lista (magari ho guardato meglio io ! ).
    Ho installato un player (rocket player)
    Non mi va in crash con i documenti.
    Non ha crashato con nulla (almeno per ora)
    Funziona alla grande.
    La batteria consuma come prima, ma ci ho reinstallato parecchie app, quindi ancora non ho un feedback valido.
    Seguirà altro, se necessario.
    Ultima modifica di jackaroe; 07-07-14 alle 12:00

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackaroe Visualizza il messaggio
    Ho installato sabato questa rom, è la mia prima rom e quindi sono partito da JB stock LQL
    Ho caricato su una sd i seguenti file: root, cwm (file update.zip) ultima versione della rom e gaps micro.
    Fatto il root e ho usato il cell per qualche ora in attesa di decidermi al grande passo.
    Riavviato in recovery e caricato la cwm, schermata nera... riavviato e riprovato, stesso problema; ho quindi scaricato nuovamente la cwm dai link consigliati nel tread apposito, questa volta tutto ok !
    Mi sono studiato la cwm, cercando la posizione nel menù dei vari wipe.
    Mi sono stampato comunque le istruzioni e poi sono partito.
    Max 10 minuti e fatto tutto.
    Il telefono per ora funziona benissimo veloce e senza impuntamenti.
    Ho avuto difficoltà per fargli digerire una suoneria mp3, non la vedeva nell'elenco anche se l'avevo posizionata nella sd interna ; inoltre non ho trovato nessuna black list per i numeri di telefono, solo la voce devia in segreteria che poi mi sà che è come la black list (infatti i numeri deviati mi sono apparsi nella list dell'app che cito dopo).
    Dopo aver installato una app per la black list, non so se per caso, è apparsa anche la suoneria nella lista (magari ho guardato meglio io ! ).
    Ho installato un player (rocket player)
    Non mi va in crash con i documenti.
    Non ha crashato con nulla (almeno per ora)
    Funziona alla grande.
    La batteria consuma come prima, ma ci ho reinstallato parecchie app, quindi ancora non ho un feedback valido.
    Seguirà altro, se necessario.
    bene hai fatto un buon lavoro, se vuoi selezionare le suonerie senza uscire pazzo scaricati es gestore file, poi vai su impostazioni audio-suoneria telefono e seleziona es file explorer e seleziona l'mp3 che desideri .

4. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

jackaroe (07-07-14)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolci Visualizza il messaggio
    Confermo questo problema cosa fare xposed non l'ho installato altro problema non riesco a trovare in display la funzione rotazione automatica.
    La rotazione è nelle impostazioni accessibilità ma mi pare si possa anche aggiungere il tile corrispondente...

Il problema che citi è il player? Scaricane un'altro non è di certo un problema.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    bene hai fatto un buon lavoro, se vuoi selezionare le suonerie senza uscire pazzo scaricati es gestore file, poi vai su impostazioni audio-suoneria telefono e seleziona es file explorer e seleziona l'mp3 che desideri .
    Scaricato Es Gestore File, veramente ottimo, ho fatto anche una prova di cambio suoneria ed è rapido ed immediato.
    Grazie.
    Per ora il sistema è sempre stabile e finalmente le notifiche whatsapp arrivano subito, con LQL il cell si posizionava in 3g e prima di ripassare in H per ricevere i dati, passavano delle mezz'ore.
    Provato le foto, provato il gps, provato app ad uso radioamatoriale anche in contemporanea, continua ad andare senza impuntamenti.
    LQL dopo un reset alle impostazioni iniziali dalla recovery originale, ha funzionato bene per due settimane, poi sono ricominciati crash e impuntamenti.
    Penso che due settimane saranno sufficenti per dare un giudizio anche su questa rom.

Senior Droid L'avatar di Wahoo

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare il changelog dell'ultima build?

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wahoo Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il changelog dell'ultima build?
    Come è ben specificato al primo post non sempre ci saranno changelog all'uscita delle build, quelli che sono stati rilasciati li trovi al 2°post......

Per l'ultima build puoi guardare anche qui... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5821664
    Ultima modifica di tommi77; 07-07-14 alle 14:34

9. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

Wahoo (07-07-14)

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackaroe Visualizza il messaggio
    Scaricato Es Gestore File, veramente ottimo, ho fatto anche una prova di cambio suoneria ed è rapido ed immediato.
    Grazie.
    Per ora il sistema è sempre stabile e finalmente le notifiche whatsapp arrivano subito, con LQL il cell si posizionava in 3g e prima di ripassare in H per ricevere i dati, passavano delle mezz'ore.
    Provato le foto, provato il gps, provato app ad uso radioamatoriale anche in contemporanea, continua ad andare senza impuntamenti.
    LQL dopo un reset alle impostazioni iniziali dalla recovery originale, ha funzionato bene per due settimane, poi sono ricominciati crash e impuntamenti.
    Penso che due settimane saranno sufficenti per dare un giudizio anche su questa rom.
    rimane un problema, più o meno dopo una decina di giorni tano aggiorna la rom , anche se non faccio ogni volta tutti i full wipe è sempre un aggiornamento, quindi non ho mai tenuto una rom non aggiornata per più di dieci giorni per vedere come si comporta , in ogni caso c'è poco da scegliere oltre a questa.

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolci Visualizza il messaggio
    Confermo questo problema cosa fare xposed non l'ho installato altro problema non riesco a trovare in display la funzione rotazione automatica.
    non ho capito il tuo problema dato che non lo hai descritto, per la rotazione automatica è nei toogle della barra di notifica, e possibile che non li trovi? dato che non si possono aggiungere o eliminare!!!

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Ma il problema dei temi lo fa con tutti o soltanto con alcuni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    rimane un problema, più o meno dopo una decina di giorni tano aggiorna la rom , anche se non faccio ogni volta tutti i full wipe è sempre un aggiornamento, quindi non ho mai tenuto una rom non aggiornata per più di dieci giorni per vedere come si comporta , in ogni caso c'è poco da scegliere oltre a questa.
    Se questa che ho caricato va bene e non noto problemi di sorta, a meno di grosse migliorie, quali ad esempio la lettura della sim (magari), penso di lasciarla ad oltranza.
    Ho imparato dal primo aggiornamento samsung, se una cosa va bene lasciala stare, GB andava bene ho aggiornato a JB e patatrack, uno schifo di telefono.
    Quindi mi ripeto, se la rom rimane stabile e affidabile (e per ora non mi ha ancora deluso) la lascio tranquilla senza aggiornare.

Pagina 28 di 121 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio