Originariamente inviato da
jackaroe
Ho installato sabato questa rom, è la mia prima rom e quindi sono partito da JB stock LQL
Ho caricato su una sd i seguenti file: root, cwm (file update.zip) ultima versione della rom e gaps micro.
Fatto il root e ho usato il cell per qualche ora in attesa di decidermi al grande passo.
Riavviato in recovery e caricato la cwm, schermata nera... riavviato e riprovato, stesso problema; ho quindi scaricato nuovamente la cwm dai link consigliati nel tread apposito, questa volta tutto ok !
Mi sono studiato la cwm, cercando la posizione nel menù dei vari wipe.
Mi sono stampato comunque le istruzioni e poi sono partito.
Max 10 minuti e fatto tutto.
Il telefono per ora funziona benissimo veloce e senza impuntamenti.
Ho avuto difficoltà per fargli digerire una suoneria mp3, non la vedeva nell'elenco anche se l'avevo posizionata nella sd interna ; inoltre non ho trovato nessuna black list per i numeri di telefono, solo la voce devia in segreteria che poi mi sà che è come la black list (infatti i numeri deviati mi sono apparsi nella list dell'app che cito dopo).
Dopo aver installato una app per la black list, non so se per caso, è apparsa anche la suoneria nella lista (magari ho guardato meglio io ! ).
Ho installato un player (rocket player)
Non mi va in crash con i documenti.
Non ha crashato con nulla (almeno per ora)
Funziona alla grande.
La batteria consuma come prima, ma ci ho reinstallato parecchie app, quindi ancora non ho un feedback valido.
Seguirà altro, se necessario.