Il problema si presenta perche va in conflitto con xposed...no xposed no problemi....
Visualizzazione stampabile
Considerazione personale.
Ma xposed è così essenziale?
Una ROM così ben personalizzabile di suo non necessita di xposed che, per quanto poco, va a caricare il sistema...
Lasciamola pulita e vedrete che problemi non ce ne sono!
Si, ma con xposed posso utilizzare greenify al 100%.
Non è che il problema è gravity box?
Parto da stock con cocore ma qualsiasi rom (compresa questa) tento di installare mi dice "error status 7".
Da cosa può dipendere?
Ehy... E da un po' che non sono più presente, ma voglio aggiungere una cosa che ho letto nei precedenti messaggi!
Il problemi con i temi l'ho riscontrato anch'io quando avevo GravityBox! Dopo averlo disinstallato, visto che non mi era utile con questa rom, mi sono trovato molto meglio, meno impuntamenti e più fluidibilità!
P.S. un consiglio: dopo che avete selezionato un tema, riavviate il dispositivo cosi da avere il tema come predefinito!
Forse si è corrotto qualcosa nell'updater script del riconoscimento, hai presente la procedura che fanno i modelli "p"...trovi le istruzioni nello spoiler in op....se cancelli le stringhe poi lo riconosce e te le fa installare...sempre che il problema sia quello
Riguardo i temi (se parlate, per esempio delle icone che tornano quelle di default)... verificate che l'applicazione del tema sia stata installata nel telefono e non nella sd. A me di default l'app l'aveva installata di default su sd interna, e al riavvio non caricava il tema. Notata questa cosa ho messo l'app del tema su telefono, e al riavvio mantiene le impostazioni.