Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcfire
ci sono bug?
Di nessun tipo....
-
Quote:
tommi77
Si è ancora cosi, ma per avere il tasto bisogna mettere la modalità immersive, altrimenti non c'è, verrà risolto con la prossima relasse...
Si....praticamente ha seconda di dove fai lo swipe verso il basso....se lo fai dalla parte DX dello schermo hai i tile, se li fai a SX hai le notifiche...
Se poi hai nova launcher prime, metti l'abbassamento della tendina con lo swipe verso il basso, la tiri giù anche da metà schermo e sempre in notifiche, i tile vengono giù solo se swipi dall'alto a DX..
E comunque una volta tirata giù la tendina, scorrendo la barra luminosa, si passa da una modalità all'altra.
-
meglio della rom standard?
-
Quote:
htcfire
meglio della rom standard?
che vuoi dire?
EDIT
ho visto ora che stai chiedendo ad ogni thread come va la ROM...
Se ti interessa parlare di confronti tra ROM o stock ecc vai al caffè express raccolta ROM e chiedi li che è il posto giusto per parlarne.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
che vuoi dire?
ci sono migliorie? sono presenti i continui crash e lag durante la riproduzione di video o esecuzione di app?
-
Quote:
htcfire
ci sono migliorie? sono presenti i continui crash e lag durante la riproduzione di video o esecuzione di app?
leggi il post sopra che ho appena editato.
migliorie rispetto a cosa? alla stock?
per confronti tra ROM leggi sopra.
lag impuntamenti ed altri problemi qui non ce ne sono
è un'ottima rom.
(la stock non la rimpiangerai)
-
Qualcuno per caso ha problemi con la connessione al PC?
Sarò io che oggi non sono in quadro, ma non riesco a far riconoscere il telefono al pc
-
Quote:
tommi77
Qualcuno per caso ha problemi con la connessione al PC?
Sarò io che oggi non sono in quadro, ma non riesco a far riconoscere il telefono al pc
qualche volta mi succede anche a me , io risolvo semplicemente togliendo e mettendo il cavo.
-
Quote:
pablonik79
qualche volta mi succede anche a me , io risolvo semplicemente togliendo e mettendo il cavo.
Io proprio non riesco....ora la sto installando ad un amico....vediamo un po se è comune
-
Quote:
tommi77
Io proprio non riesco....ora la sto installando ad un amico....vediamo un po se è comune
ai provato da impostazioni -memoria- cambia il tipo di connessione dal menù a tendina.
-
Quote:
pablonik79
ai provato da impostazioni -memoria- cambia il tipo di connessione dal menù a tendina.
Se intendi x menu a tendina quello premendo il soft touc a SX ....si già provato
Edit: solo il mio non si collega, non viene proprio riconosciuto, alla prossima mi tocca un deep clean, non l'ho più fatto da quando ho fatto le prove per la guida.....
Se qualcuno a lo stesso problema, si faccia avanti, sarei curioso di sapere se si tratta di un bug, o sono solo io che ho qualcosa che non funge....
-
È un problema tuo il mio funziona perfettamente, procedi con la pulizia totale.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pablonik79
È un problema tuo il mio funziona perfettamente, procedi con la pulizia totale.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È mi sa proprio.....con la prossima build.....
-
Salve, come mai secondo voi ogni volta che provo a fare l'OC a più di 1050 mi si riavvia?! Devo impostare altri parametri in novathor?
-
Quote:
redpassion8
Salve, come mai secondo voi ogni volta che provo a fare l'OC a più di 1050 mi si riavvia?! Devo impostare altri parametri in novathor?
devo dire che con l'ultima rom quella del 12 giugno l'oc è meno stabile e sto avendo qualche riavvio in più, la penultima invece è più stabile , a 1.1ghz non avevo nessun problema , ormai aspetta un altro aggiornamento .
-
Qualcuno puó scaricare cpu z e vedere la temperatura di esercizio?
-
Quote:
bitterbean
Qualcuno puó scaricare cpu z e vedere la temperatura di esercizio?
Androidiani App
Ma con CPU z non si vede solo la temperatura della batteria?
-
Quote:
tommi77
Ma con CPU z non si vede solo la temperatura della batteria?
no, vedi anche il lavoro dei vari core a livello di Ghz, vedi l'utilizzo di ram e dei vari sensori ed altro ancora
-
Quote:
dracul
no, vedi anche il lavoro dei vari core a livello di Ghz, vedi l'utilizzo di ram e dei vari sensori ed altro ancora
E su questo non ci piove.....ma è di temperature che si stava parlando, e a me sembra di ricordare, che l'unica temperatura che dia l'app in questione sia quella della batteria.... se però mi sbaglio correggetemi pure....
-
Scusa ho interpretato male, si si vede solo la temperatura della batteria, come nella maggior parte delle app che ho provato
-
Si ma la temperatura della batteria è influenzata dalla temperaturA del cell o no? Chiedevo perché ho messo da poco l'ultima aosp e mi sembra che adesso il cell riscaldi parecchio di piú. La temperatura della batterie non scende sotto i 36 con punte di 44. Vorrei sapere se con questa ROM ci sono problemi di surriscaldamento.
-
Sì credo sia influenzata dal lavoro quindi dalla temperatura raggiunta dalla CPU, non è che lavora sempre al massimo della frequenza? Però è tutta una mia teoria
-
Quote:
bitterbean
Si ma la temperatura della batteria è influenzata dalla temperaturA del cell o no? Chiedevo perché ho messo da poco l'ultima aosp e mi sembra che adesso il cell riscaldi parecchio di piú. La temperatura della batterie non scende sotto i 36 con punte di 44. Vorrei sapere se con questa ROM ci sono problemi di surriscaldamento.
Androidiani App
A ok....ho installato l'app che dicevi, ho il tel in carica.....
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/u2ara2yv.jpg
Non in carica
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/za5yvaty.jpg
-
Qualcuno ha notato un maggiore riscaldamento dopo l'aggiornamento a 4.4.3?
Sulla aosp del j-team accade purtroppo. Sulla cm11 sembrerebbe di no.
Fatemi sapere.
Grazie ;)
-
Quote:
frazz
Qualcuno ha notato un maggiore riscaldamento dopo l'aggiornamento a 4.4.3?
Sulla aosp del j-team accade purtroppo. Sulla cm11 sembrerebbe di no.
Fatemi sapere.
Grazie ;)
non facciamo confronti con altre ROM qui....
Questa ROM non sembra soffrire il caldo ;)
-
Qui siamo al polo nord......:cool::cool:
-
si sa qualcosa se verrà sviluppata ancora?
-
Quote:
frazz
si sa qualcosa se verrà sviluppata ancora?
Androidiani App
La ROM è in fase di sviluppo, l'ultima build risale a 4 giorni fa non a 4 mesi fa....
-
e comunque funziona tutto e bene.
-
Quote:
pablonik79
e comunque funziona tutto e bene.
A me sembra bug free.....
-
Ciao ragazzi! Ho installato questa rom dopo un deep clean e dopo mezza giornata di prova già me ne sono innamorato! xD
Ho riscontrato un solo bug: nei temi, scegliendo poi "sfondo" il processo wallpapercropper si arresta. Capita anche a voi?
Per le notifiche sulla lock screen (ho letto che se ne parlava qualche pagina indietro) credo dipenda dal fatto che manca l'apk di peek, che si trova a pagamento sul playstore nell'account di Franco! Mi sa che senza quello, la spunta su "notifiche peek" è inutile.
-
come durata della batteria quante ore di.schermo acceso fate?
-
Io quando collego gli auricolare ed alzo la voce e poi esce l'avviso di protezione e ti chiede se vuoi che l'avviso nn esca più qualsiasi cosa scelgo mi si riavvia il cell...capita solo a me ??
-
Quote:
William990
Io quando collego gli auricolare ed alzo la voce e poi esce l'avviso di protezione e ti chiede se vuoi che l'avviso nn esca più qualsiasi cosa scelgo mi si riavvia il cell...capita solo a me ??
Androidiani App
Appena provato: si riavvia anche a me. :(
Edit: leggendo sul Google+ della paranoid Android, sembra sia un bug della RC1. Mi sa che tocca attendere il loro fix.
Ri-edit: per risolvere temporaneamente, almeno fino a quando non risolveranno loro, basta installare il modulo di xposed NoSafeVolumeWarning così non appare la notifica e di conseguenza neanche il messaggio che porta al crash. :)
-
Ragazzi mi spiegate? Se io voglio mettere gli auricolari per fare una chiamata non posso farlo perché siriavvia??
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi mi spiegate? Se io voglio mettere gli auricolari per fare una chiamata non posso farlo perché siriavvia??
Androidiani App
No.....se metti gli auricolari e alzi al massimo fino a che appare l'avviso di sorveglianza volume si....
Quindi ho non alzi al massimo, ho altrimenti, installi il modulo di xposed descritto 2 post sopra...
Edit: Non ero a conoscenza di di questo problema, verrà subito aggiornato l'op, e inserito nei bug...
-
A quanto pare hanno risolto il bug nella RC2 proprio oggi!
Aspettiamo che il buon Tano si metta al lavoro per aggiornare la PA. :D
Edit: (ormai edito di tutto) nel frattempo che aspettiamo Tano se non avete xposed o non volete usarlo, scaricate il terminale android dal play store e digitate:
su (date l'invio ed i permessi quando ve lo chiede superuser)
settings put system safe_headset_volume 1 (date l'invio)
Uscite da terminale e riavviate (non so se è necessario, ma male non fa)
In questo modo disattivate sempre l'avviso del volume senza installare nulla. Io l'ho provato ed ha funzionato. :)
-
AGGIORNAMENTO
NUOVA BUILD
Build del 17/06/2014
DOWNLOAD
Changelog 4.4 RC2
- Android compilato con SaberMod 4.8
- kernel compilato con Linaro 4.9 ottimizzato per Cortex-A9
- Sostituito SWAP con KSM
- Aggiunto controllo intensità di vibrazione
- Aggiungi SELinux
- Tradotte più stringhe a Spagnolo
Op aggiornato....
Buon proseguimento......:cool::cool:
-
Azz!! Che changelog!!!
-
questa rom è molto promettente, del resto credo che tano sia tra i migliori sviluppatori per il nostro telefono, in download .....