Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
Chi l'ha provata può dare delle "recensioni" sulla stessa......non so se installarla?!
Qualche recensione c'è.... basta leggere un po di post dietro, per quello che riguarda l'ultima build invece, essendo uscita stamattina, se pazienti qualcosa arriverà...
Comunque la ROM è ottima....
-
Quote:
tommi77
Da quello che dice in changelog si....non ho ancora avuto modo di provare, nel caso se qualcuno volesse credo che si faccia così:
Collegare il telefono al PC e da emulatore dare il comando --> adb shell screenrecord /sdcard/nome file.mp4 -->invio... "Nome file sta per il file da registrare".....ma ripeto non sono sicuro....
Lo screen recorder non funziona, poiché può girare solo su device con 1gb o più di ram.
Nel changelog infatti c'è scritto che è stato nascosto perché non funziona.
-
quindi non ce la possibiltà di fare lo screenshot???
-
non hai letto quello che ha scritto tommy77? la rom è funzionante e non da problemi.
-
Quote:
lullo96
quindi non ce la possibiltà di fare lo screenshot???
Lo screenshot è una cosa, lo screen recorder è un'altra.
-
ok scusate..... la rom è completamente in italiano???
-
Quote:
lullo96
ok scusate..... la rom è completamente in italiano???
Non completamente.....
-
:cool::cool::cool::mad::mad:
Quote:
tommi77
Qualche recensione c'è.... basta leggere un po di post dietro, per quello che riguarda l'ultima build invece, essendo uscita stamattina, se pazienti qualcosa arriverà...
Comunque la ROM è ottima....
Avevo già provato questa ROM................... mi riferivo all'ultima release
-
ce un modo per tradurla completamente???
-
Quote:
gioyx97
:cool::cool::cool::mad::mad:
Avevo già provato questa ROM................... mi riferivo all'ultima release
Be allora aspetta.....altrimenti provala pure tu, che così vediamo anche la tua..... di recensione....:rolleyes::rolleyes:
La ROM è ottima, priva di bug, fluida e performante.....che te devo di?......fa pure le lasagne e i cappelletti in brodo, solo la domenica però!!
-
Quote:
tommi77
Be allora aspetta.....altrimenti provala pure tu, che così vediamo anche la tua..... di recensione....:rolleyes::rolleyes:
La ROM è ottima, priva di bug, fluida e performante.....che te devo di?......fa pure le lasagne e i cappelletti in brodo, solo la domenica però!!
Confermo le traduzioni come la release precedente ossia qualche menu di impostazione è in inglese ma poca roba.
-
Ragazzi, vorrei un vostro parere, ho installato da 3 giorni la AOSP del jteam 4.4.4, e vorrei sapere questa come va riguardo all'overclck della gpu e cpu perchè quella del jteam si blocca e riavvia ogni 5 minuti. Sarei intenzionato a provarla ma non sono sicuro. Grazie mille
-
A mio parere, qualunque ROM è meglio dell'AOSP....... Questa di sicuro, insieme alla CARBON
-
Quote:
gioyx97
A mio parere, qualunque ROM è meglio dell'AOSP....... Questa di sicuro, insieme alla CARBON
Che senso ha fare paragoni qui?
Qui (come in ogni altro thread di rom) si parla di questa rom, e basta. Diciamo se ci piace se va bene se ha dei bug se la consigliamo ma no se è meglio questa o peggio di quell'altra...
Anche perché è molto soggettiva la cosa...
Se proprio vogliamo fare un confronto usiamo il caffè, è l'unico posto dove si possono fare paragoni.
-
Quote:
gianpassa
Che senso ha fare paragoni qui?
Qui (come in ogni altro thread di rom) si parla di questa rom, e basta. Diciamo se ci piace se va bene se ha dei bug se la consigliamo ma no se è meglio questa o peggio di quell'altra...
Anche perché è molto soggettiva la cosa...
Se proprio vogliamo fare un confronto usiamo il caffè, è l'unico posto dove si possono fare paragoni.
Quoto.....e aggiungo:
Da ora in avanti qualunque utente posti domande o paragoni riferite/i ad altre ROM, sarà segnalato ai moderatori, e il post cancellato senza preavviso ne risposta......
Non è cattiveria o altro, semplicemente non trovo corretto questo tipo di discussioni in topic in cui si dovrebbe parlare d'altro....
Capisco che certe domande possono venire spontanee, ma nel rispetto di tutti ( e del lavoro di tutti) vi pregherei di postare al caffè per quello che riguarda i confronti, l'abbiamo aperto apposta per evitare queste cose...
Grazie.....buon proseguimento...:cool::cool:
-
I'm sorry, mi ero dimenticato si essere nel topic della AOSPA
-
Quote:
gioyx97
I'm sorry, mi ero dimenticato si essere nel topic della AOSPA
Non sentirti preso in causa....è una cosa che si verifica di frequente...chiuso OT.
-
ciao ragazzi un paio di info...ho installato da un giorno questa rom e devo dire che sembra molto fluida e senza bug... pero c'è qualcosa magari che nn riesco a capire tipo...come posso evitare la tendina che parte da sopra mentre scrivo sms su whatsapp o messaggi? si possono chiudere tutte le app insieme dal task manager?
-
Quote:
theblackboyz
ciao ragazzi un paio di info...ho installato da un giorno questa rom e devo dire che sembra molto fluida e senza bug... pero c'è qualcosa magari che nn riesco a capire tipo...come posso evitare la tendina che parte da sopra mentre scrivo sms su whatsapp o messaggi? si possono chiudere tutte le app insieme dal task manager?
Tendina
Intendi tendina notifiche hoover?
Barra di stato (quella coi tasti per capirci) tasto a DX prima di quello impostazioni.
Task manager
Tasto home centrale per 1 secondo
Si apre il gestore app recenti
Chiudi tutto con apposito tasto (una specie di scaletta)
-
Ciao, posso chiedervi un'aiuto per l'installazione di questa rom? Ho seguito tutti i passaggi della guida, però a un certo punto dell'installazione della rom mi dice
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
E:Can't open /sdcard/pa_janice-4.4.-20140625.zip
(bad)
Installation aborted.
Io nn ho delle buone conoscenze riguardo alle ROM, è praticamente la prima volta che provo a metterne una quindi nn ho idea di cosa debba fare... mi potete aiutare?
Grazie :)
-
Quote:
lory1508
Ciao, posso chiedervi un'aiuto per l'installazione di questa rom? Ho seguito tutti i passaggi della guida, però a un certo punto dell'installazione della rom mi dice
(bad)
Installation aborted.
Io nn ho delle buone conoscenze riguardo alle ROM, è praticamente la prima volta che provo a metterne una quindi nn ho idea di cosa debba fare... mi potete aiutare?
Ma hai usato una recovery custom e avevi il root?
Perché come dice hasta qui sotto, sembra che tu abbia una recovery stock....
-
Quote:
gianpassa
Tendina
Barra di stato (quella coi tasti per capirci) tasto a DX prima di quello impostazioni.
Task manager
Se per esempio sei su Whatsapp e apri il multitasking, se spingi il pulsante "Chiudi tutte" ti chiuderà tutte le apps tranne whatsapp che è l'ultima usata. Spingendo nuovamente sul pulsante ti chiuderà anche l'ultima. Ah e puoi resettare le preferenze del multitasking (o altro) in Impostazioni/Backup e ripristino/Ripristina preferenze
-
Quote:
lory1508
(bad)
Installation aborted.
Che rom stai usando attualmente? Hai il root? Hai la CWM o TWRP come recovery? A me sembra che stai usando la recovery stock
-
Quote:
tommi77
Ma hai usato una recovery custom e avevi il root?
Ho scaricato CWM però devo farlo "partire" (nn so i termini giusti xD) ogni volta, nel senso che accendo il cell in recovery poi vado su "Apply update..." e scelgo CWM.zip mentre per il root.. mi sa di no... scusa ci provo subito
-
Quote:
lory1508
Ho scaricato CWM però devo farlo "partire" (nn so i termini giusti xD) ogni volta, nel senso che accendo il cell in recovery poi vado su "Apply update..." e scelgo CWM.zip mentre per il root.. mi sa di no... scusa ci provo subito
Fai con calma...prima flashi il root poi sempre da recovery flashi la cwm.....a quel punto ti apparirà un'altra recovery (la cwm appunto) e poi segui la guida al primo post...
-
Quote:
tommi77
Fai con calma...prima flashi il root poi sempre da recovery flashi la cwm.....a quel punto ti apparirà un'altra recovery (la cwm appunto) e poi segui la guida al primo post...
Grazie mille, vado a cercare una guida per il root e per la cwm
-
Quote:
lory1508
Grazie mille, vado a cercare una guida per il root e per la cwm
Se ti interessa nella raccolta guide che trovi in rilievo c'è una guida su come installare le ROM custom al suo interno trovi tutto....
-
Quote:
tommi77
Se ti interessa nella raccolta guide che trovi in rilievo c'è una guida su come installare le ROM custom al suo interno trovi tutto....
Ora ho fatto il root (per controllare ho guardato e c'è l'app superSU, ho seguito questa guida) ho preso il CWM consigliato in questa discussione e a questo punto dovrei solo seguire la guida se ho capito bene, però mi da lo stesso identico errore di prima :(
Ho notato una cosa, ma nn so se è questo, io non ho nessuna opzione per scegliere Format system, quindi quel punto della guida non l'ho fatto
-
Quote:
lory1508
Ora ho fatto il root (per controllare ho guardato e c'è l'app superSU, ho seguito
questa guida) ho preso il CWM consigliato in questa
discussione e a questo punto dovrei solo seguire la guida se ho capito bene, però mi da lo stesso identico errore di prima :(
Ho notato una cosa, ma nn so se è questo, io non ho nessuna opzione per scegliere Format system, quindi quel punto della guida non l'ho fatto
Allora tu la cwm la devi flashare perche tu possa usarla, vedrai la recovery cambiare, poi devi seguire la guida al primo post...il format system si trova in "mount e starage"
Puoi usare questa di recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987313 nel thread ci sono anche delle foto....dopo il flash del file ti deve comparire quel tipo di recovery li, altrimenti la ROM non la installi...
-
Quote:
gianpassa
Tendina
Task manager
Il problema che quando vado nel task manager non trovò la scaletta per chiudere le app in maniera simultanea! Sbaglio in qualcosa???
-
Quote:
theblackboyz
Il problema che quando vado nel task manager non trovò la scaletta per chiudere le app in maniera simultanea! Sbaglio in qualcosa???
Il tasto per chiudere le app è in alto a DX....ma c'è solo nell'ultima release....
-
Provata ieri, la ROM funziona bene, è veloce e stabile.
Unico bug che ho trovato è che non vanno i video su YouTube, ne dall'app ne dal browser.
-
Quote:
tommi77
Il tasto per chiudere le app è in alto a DX....ma c'è solo nell'ultima release....
La mia release è quella del 17/06! È quella?
-
Quote:
GuciRule
Provata ieri, la ROM funziona bene, è veloce e stabile.
Unico bug che ho trovato è che non vanno i video su YouTube, ne dall'app ne dal browser.
I video di you tube vanno benissimo......pure io ho avuto quel problema....ma non mi ricordo come ho fatto ha sistemarlo, nel senso, mi sembra che lui non vada perche non si associa al lettore del telefono, basta associarlo, ma non mi viene in mente come ho fatto.....appena lo riscopro posto....
-
Quote:
theblackboyz
La mia release è quella del 17/06! È quella?
No....trovi tutto al primo post...l'ultima release come aggiornare ecc ecc
-
Ma c'è un modo per chiudere tutte le app recenti insieme??
Sto fatto che mi lascia aperta l'ultima mi dà un fastidio enorme!!!
A parte ciò ... Complimenti Tano!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
io invece volevo chiedere se c'è unodo per evitare che compaia la notifica della tastiera ogni volta che la apro.
-
Quote:
mado79
Ma c'è un modo per chiudere tutte le app recenti insieme??
Sto fatto che mi lascia aperta l'ultima mi dà un fastidio enorme!!!
A parte ciò ... Complimenti Tano!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non credo...almeno che tu non usi gravitybox
Quote:
bitterbean
io invece volevo chiedere se c'è unodo per evitare che compaia la notifica della tastiera ogni volta che la apro.
Impostazioni...lingua e immissione...selettore notifica
-
anche quest'ultimo aggiornamento va bene , ma noto che a volte quando tiro giù la barra delle notifiche lo schermo diventa scuro al 50% e devo ritirare la barra per farlo funzionare, capita solo a me?
-
ultima domanda, c'è un modo per allungare il tempo di visualizzazione delle notifiche peek?