Ho solo il problema delle gapps, sono sicuro che non ci sono delle gapss da scaricare, so solo che devo scaricare quelle micro o mini, ma non so qualiiii!
Visualizzazione stampabile
Ho solo il problema delle gapps, sono sicuro che non ci sono delle gapss da scaricare, so solo che devo scaricare quelle micro o mini, ma non so qualiiii!
Ehm...no io non lo vedo
Ah eccolo, scusami
Sto scaricando la mini, va bene?
Scusate ragazzi un ultima domanda questa rom implementa qualche funzione per accendere il display senza usare il tasto ? E se e no mi dite come fare ho una paura che si rompino
C'è "swipe2wake", attivabile da novathor settings. Accendi il display con un swipe ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ce rischio di danneggiamento del device?
Non credo. Io lo uso da molto tempo. Magari aspetta il parere di qualche utente più esperto
Rom installata veramente buona.. pero ho notato che nella versione che ho installato cioe quella 4.4 final non e tradotta in italiano alcune cose nei menu ...ce qualche modo per mettere tutto in italiano . Un altra cosa io voglio utilizzare hover senza la floating mode come posso fare ?.. Grazie
Per la traduzione non ci fai niente, per hover sarebbe opportuno che tu ti spiegassi meglio, perche credo di non aver ben capito, dato che hover è appunto quel servizio di floating, come puoi usarlo senza ......se vuoi avere solo le notifiche sulla status bar lo disattivi e sei già bella che a posto...
salve per hover ho risolto ma per la traduzione non si puo fare niente? E la migliore avete detto che la final 4.4 vero
Alla fine ho installato la versione 4.45 per me la migliore.... Pero ho notato che la fotocamera non va bene.
fa le foto sgranate e sfocate
si vede o troppo scuro o troppo chiaro o troppo luminoso come posso fare?
salve non riesco a scaricare la Gapps potete aiutarmi magari con un link specifico delle nano?
grazie.
Io in realtà ti consiglio le pico (lo so che nella guida sono consigliate le nano ma secondo le pico vanno meglio su questa ROM). Riguardo i link, quelli al primo post non vanno?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao,no è che io non ci capisco niente,non vedo come scaricarle.
Il link in prima pagina ti reindirizza alla pagina di xda delle GApps di Paranoid. Lì c'è tutta una storiella che le GApps le rilasciano settimanalmente, bla bla...
Per ogni "pacchetto" di GApps ci sono 3 link, io a simpatia ho scaricato dal secondo (Androidhost, mi sembra) - NB: se scegli le pico, scarica il pacchetto da 88MB
A quel punto con qualche click di troppo di si apriranno i mirror da cui scaricare, io non sono granché esperto ma non cambia nulla scaricare dall'uno o dall'altro in teoria.
A quel punto aspetti un po' e il file è scaricato e pronto da flashare!
come pico trovo:38,2 e 99,2MB
Quello più grande, il concetto è quello di 30MB è per device ancora peggiori del nostro ;)
Rifacendo gli zip ogni settimana variano un po' le dimensioni, quando l'ho scaricato l'ultima volta era di 88MB
OK sta scaricando... io per adesso monto la vanir e ne sono molto contento, volendo provare questa devo per forza fare il deep clean?
Quando sei pronto per fare il flash e vai in recovery prima di ogni altra cosa puoi fare il famoso nandroid backup, ossia:
In recovery selezioni backup e restore
Poi selezioni backup su sdcard1 (quella esterna) e confermi.
Lui macina 10 minuti e ti salva TUTTO esattamente come sei ora. Ossia ROM (vanir) e tutte le app.
Prosegui coi wipe (data) e format system
Flash ROM, gapps e Mk kernel
Riavvii.
Per ripristinare il backup (la tua vanir) ti basta da recovery fare restore di quel backup e ritorni esattamente come sei ora.
Chiaro?
chiarissimo..solo che ormai il danno è fatto [emoji16]
domattina mi sa tanto che...[emoji16]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...df190e01ff.jpg
bellina questa ROM ...notte raga'
Raga Buonasera. Ho notato che mentre mi chiamano il telefono inzia a squillare pero solo dal 3 squillo il display si accende come posso farlo accendere subito
È un difetto di questo telefono....
Dalla stock alle ROM...
Chi più chi meno...
Quello che puoi fare è arginare un po' la cosa...
- metti kernel Mk
- usa greenify per liberare risorse
- disattiva i processi del play service come da guida
Se hai già fatto tutto ciò allora puoi provare a cambiare ROM...
Chiedi consiglio al caffè
Yes! Ma puoi farlo per qualunque motivo, io l'ho fatto quando ho avuto la ROM installata da poco per "preservarne" stabilità e leggerezza in caso di installazioni pericolose..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
(Anche se immagino avrai già risolto dato l'orario...) In che senso "macina per 10 minuti"?
Salve raga, avevoo visto che uno sviluppatore era riuscito a nascondere le legacy part su aospa sapete come ha fatto ? perche io voglio togliere questa voce perche per mia mamma e inutile e visto che non voglio che faccia casini volevo toglierla
È forse una specie di menù performance delle CM ?
Io non ricordo bene perché saranno passati 10 mesi da quando l'ho provata...
Comunque se è quello che penso credo sia sufficiente andare in opzioni sviluppatore e disabilitare il menù stesso opzioni sviluppatore.
Il menu legacy part si dovrebbe nascondere ma credo conservi le impostazioni. Verifica e sappiami dire.
Allegato 139263
E questo il menu e non so come fare
Si ho disattivato le opzioni sviluppatore ma nulla