Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pianman
Buonasera ragazzi, ho notato che con la penultima release le notifiche sulla barra in alto funzionano perfettamente, mentre quelle presenti sulle icone delle singole app no, quindi volevo chiedervi se mi potete consigliare un app per le notifiche tipo missed it compatibile con il launcher3 della rom ed anche un applicazione per la fotocamera, quella stock mi dà problemi di messa a fuoco. Grazie.
Le notifiche che cerchi non sono implementate sulla ROM, non credo ci siano in nessuna ROM, per averle o usi missed.it o teslaunread, ma entrambi sono da abbinare al launcher nova prime, forse missed va anche con altri, devi provare.....
La fotocamera la puoi sostituire con quella di altre ROM, con cui ti sei trovato meglio, oppure ne prendi una dallo store, tipo mx camera zoom......
-
Eccomi tommi, la vibrazione la cambio ad ogni avvio del telefono! La modifico da /sys/vibrator/pwm_value e da li apro il file pwm_value con editor di testo (RootExplorer) e modifico il numero da 10 a 45 ;)
-
Quote:
CrixFul92
Eccomi tommi, la vibrazione la cambio ad ogni avvio del telefono! La modifico da /sys/vibrator/pwm_value e da li apro il file pwm_value con editor di testo (RootExplorer) e modifico il numero da 10 a 45 ;)
A OK.......allora se c'è il percorso ti deve funzionare per forza anche lo script per la init.d.....
Non essendoci una impostazione in questa versione per la regolazione della vibrazione, ma essendo il kernel dotato di tale funzione, l'unico modo per regolarla è con uno script da inserire nella init.d oppure un wiget da tenere a portata di mano, ma consiglio lo script......
Aggiorno subito il primo post e metto anche tutto il necessario per la compilazione dello script.....;);)
-
Quote:
tommi77
A OK.......allora se c'è il percorso ti deve funzionare per forza anche lo script per la init.d.....
Non essendoci una impostazione in questa versione per la regolazione della vibrazione, ma essendo il kernel dotato di tale funzione, l'unico modo per regolarla è con uno script da inserire nella init.d oppure un wiget da tenere a portata di mano, ma consiglio lo script......
Aggiorno subito il primo post e metto anche tutto il necessario per la compilazione dello script.....;);)
OK, se vuoi ti do una mano se serve ;)
-
Quote:
pablonik79
ho lo stesso identico problema che hai tu, appena ho 5 minuti provo a scoprire cosa non va.
volevo sottolineare che anche se non ho l'app greenify donate su impostazioni -sicurezza-accesso alle notifiche, ho ibernate sia facebook che whatsapp e le notifiche mi arrivano regolarmente e si ibbernano dopo un paio di minuti dopo la ricezione dei messaggi, quindi a me funziona ,prova a disinstallare greenify e installalo di nuovo.
-
Quote:
tommi77
*Ricontrollando lo script fatto*
.
.
.
.
.
Ti rendi conto che ho dimenticato di mettere una slash (/)????? 😂😂😂😂😂
-
Primo post aggiornato con la spiegazione riguardante l'impostazione della vibrazione, aggiunto uno spoiler con le istruzioni per lo script e quant'altro....
Se c'è qualcosa che non vi squadra siamo qua, non fatevi dei problemi....
Buon proseguimento....:cool::cool::cool:
-
Ho riscontrato un altro Bug! :(
Mi sa che c'è l'ho solo io!
Oggi si é arrestato in modo anomalo (almeno 15/20 volte, non scherzo) Launcher 3! Ed ogni volta devo di selezionare nova launcher come predefinito!
Ma la cosa bella é che crasha anche durante altre app aperte, come chrome, Clash Of Clans, Antutu, Dialer ecc...
-
Quote:
CrixFul92
Oggi si é arrestato in modo anomalo (almeno 15/20 volte, non scherzo) Launcher 3! Ed ogni volta devo di selezionare nova launcher come predefinito!
Ma la cosa bella é che crasha anche durante altre app aperte, come chrome, Clash Of Clans, Antutu, Dialer ecc...
Perché non provi ha fare un wipe cache e dalvik.....nel caso continui riflasha la ROM seguendo la procedura di aggiornamento in op....non perdi niente
-
Quote:
CrixFul92
Quote:
tommi77
Perché non provi ha fare un wipe cache e dalvik.....nel caso continui riflasha la ROM seguendo la procedura di aggiornamento in op....non perdi niente
Launcher 3 crasha pure a me. E non lo uso neppure. Mi sa che torno al caro vecchio J-Team...
Edit
@pablonik79 le ho provate tutte, ma se le app sono ibernate io di notifiche non ne ricevo :(