Ti piace quel giochino è?....:p:p
Ascolta.....prova questa soluzione che ha trovato il buon saumar, ha funzionato a tutti quelli che l'hanno eseguita, il tel ritorna ad andare in deep sleep...
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Ti piace quel giochino è?....:p:p
Ascolta.....prova questa soluzione che ha trovato il buon saumar, ha funzionato a tutti quelli che l'hanno eseguita, il tel ritorna ad andare in deep sleep...
Spoiler:
Ho provato ad installare questa ROM ma con le GAPPS micro ma sia al primo avvio che durante il funzionamento Calendar si arrestava in modo anomalo... ho provato a toglierlo e rimetterlo ma poi sembrava non capisse che l'account google era già inserito...
Buongiorno a tutti.
Vengo a scrivere la mia esperienza ad una settimana dell'installazione di questa ottima rom, vedi post 271 a pag. 28.
Premetto: ho installato la build del 2-7-2014, quindi la penultima, partendo da JB stock immacolato (e schifosamente instabile, come da aggiornamenti samsung) .
Mai un crash.
Consumo batteria ottimo, a parità d'uso rispetto alla stock JB alla sera ho ancora oltre il 50 % di carica disponibile (circa 16 ore di funzionamento) mentre quella ciofeca JB originale era a zero.
Ho installato come utilità mancanti o migliorative le seguenti app:
Rocket player, Es File Explorer, Calls Black List.
Inoltre ho installato innumerevoli app ad uso radioamatoriale con uso di track gps e dati in contemporanea, mai un crash, solo un ovvio consumo deciso della batteria con gps inserito e usato dall'app.
Il mio consiglio per chi vuole un'ottima alternativa perfettamente funzionante e affidabile, è quello di installare questa rom alla build del 2 luglio.
Chi invece vuole sperimentare può mettere la sucessiva o qualsiasi rom voglia.
Per ora resto fedele a questa build, se aggiungeranno in un futuro la lettura della sim, valuterò l'aggiornamento.
Ovviamente questo è il mio pensiero basato sulla mia personale (e breve) esperienza, senza voler fare polemica improduttiva.
volevo fare un deep clean prima di provare la rom, se installo da recovery temporanea funziona?
Si con la recovery temp dovrebbe andare ma prima devi fare il root.
Fai sempre un backup da recovery temp prima. Segui la guida al primo post (wipe data, format system, flash ROM e gapps).
Considera che c'è anche un altro sistema a mio avviso più sicuro: (serve sempre il root)
Estrai dallo zip della ROM il file boot.IMG.
Con Universal Kernel Flash lo installi e poi vai immediatamente in recovery.
Così avrai esattamente la recovery della ROM che stai per installare.
Da li procedi col format system e wipe data, poi flash ROM e gapps.
Prima di tutto, ripeto:
Devi fare il root
Da recovery temporanea un bel backup su SD.
Se poi fai anche un backup della cartella efs da mettere in cassaforte (da emulatore terminale) ancora meglio...
Cerca la guida backup cartella efs (elenco guide modding in rilievo)
Ciao.
Voi quali settaggi usate? Grazie
Per uso giornaliero poco stressante uso interactive e deadline con cpu 200-800, deep clean a 3. Perfetto per quanto mi riguarda. Consumo della batteria paragonabile al nexus 5 di un mio amico e nessun rallentamento.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App