Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nanolo
Ciao a tutti!..Sono fresco di flash della 4.42..vengo dalla AOSP del j-team e devo dire che in fatto di fluidità questa rom non ha niente da invidiarle..Inoltre é sicuramente migliore in fatto di autonomia..Personalmente non lamento nessun riavvio del sistema, solo qualche crash del sytem.miui immediatamente ripristinato..Ho trovato anch'io qualche problema con la feature dei temi: installandone 1 (android l con precisione) non si riesce a togliere la spunta a tutte le caratteristiche che non vorrei avere..cioe deseleziono suonerie, notifiche e sfondo schermata di blocco, applico, ma le spunte ricompaiono immediatamente..Qualche idea?? Non ho installato xposed..Per il resto, per ora é perfetta.. Compimenti!..;)
Per la gestione dei temi diciamo che attualmente è un problema comune.
Sulle cm11 ti fa selezionare soltanto lo sfondo e tutte le altre feature anche se sono presenti più voci.
-
ho chiesto a tano se risolve i problemi dei temi e se aggiunge la funzione per regolare la vibrazione tasti, ha risposto che dalle prossime build risolverà tutti questi problemucci.
-
Qualcuno ha provato la nuova versione?
-
Quote:
Wahoo
Qualcuno ha provato la nuova versione?
installata ieri sera , va molto bene, ti consiglio di provarla.
-
Domanda, ci si possono installare altri temi oltre a quelli di t4no? Se si, quali caratteristiche devono avere? Nel senso, devono essere per cm11 o cos'altro?
Cercavo un theme tipo miui. Grazie
-
Quote:
custode83
Domanda, ci si possono installare altri temi oltre a quelli di t4no? Se si, quali caratteristiche devono avere? Nel senso, devono essere per cm11 o cos'altro?
Cercavo un theme tipo miui. Grazie
Puoi installate tutti i temi per PA/CM11 o solo per CM11.....
Se ti piace lo stile miui guarda questo https://play.google.com/store/apps/d...m.tung91.miui5
-
Quote:
gianfrinico
Per la gestione dei temi diciamo che attualmente è un problema comune.
Sulle cm11 ti fa selezionare soltanto lo sfondo e tutte le altre feature anche se sono presenti più voci.
Sisi, ho notato.. Ed inoltre, volendo deselezionare alcune tra le features disponibili non applica le modifiche nemmeno riavviando..Almeno per me é così..Ma non é un grosso problema..Anzi..Volevo chiedere se qualcuno con questa rom ha provato la tastiera Adroid l presente nella lista mod del forum e se avesse dei problemi particolari..Grazie!..;)
-
Quote:
Nanolo
Sisi, ho notato.. Ed inoltre, volendo deselezionare alcune tra le features disponibili non applica le modifiche nemmeno riavviando..Almeno per me é così..Ma non é un grosso problema..Anzi..Volevo chiedere se qualcuno con questa rom ha provato la tastiera Adroid l presente nella lista mod del forum e se avesse dei problemi particolari..Grazie!..;)
La tastiera funziona benissimo, io la uso già da 3/4 settimane....prova la e vedrai che non te ne pentirai...
-
Domanda:
Le gapps vanno bene tutte?
Posso installare sia il "google stock package" che il "full modular package" ? (ovviamente uno dei due, non tutti e due)
-
Quote:
custode83
Domanda:
Le gapps vanno bene tutte?
Posso installare sia il "google stock package" che il "full modular package" ? (ovviamente uno dei due, non tutti e due)
Nessuna delle due, sono troppo grandi per la partizione ad esse dedicata.
Bisogna optare per le mini o le micro, poi al massimo installi separatamente quello ti serve e che non è compreso nel pacchetto.