Grazie!
Mamma mia che faina che sono, c'è pure scritto accanto al link. Sarà meglio vada a nanna
Appena flashata..direi veloce e reattiva al punto giusto e con un buon sistema di previsione!..Grazie!..
Nel frattempo vorrei segnalare che, dopo averla flashata e riavviato, il tema Android L precedentemente applicato, non lo é più: sparito dal menu temi in impostazioni, ma presente nelle app installate..Quindi disinstallato e rinunciato a tale tema (e ad ogni altro)..Nella 4.43 del 19/07 stessi problemi con "temi" per caso??..
Edit: scusate ho appena letto che non ha risolto i problemi del themer e che lo farà belle prossime build..Comunque dopo il riavvio non funziona anche senza xposed installato..
Ultima modifica di Nanolo; 21-07-14 alle 01:55
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Buon giorno a tutti
Volevo chiedere come si fa a togliete la notifica di quando si avvia la tastiera di google! Perché da fastidio che ogni volta mi vedo apparire la notifica in alto (uso HOVER ed é molto fastidioso) grazie
EDIT: Ok raga, come non detto, ho trovato l'opzione nel menu Lingua e Immissione!
![]()
Ultima modifica di CrixFul92; 21-07-14 alle 08:31
Using Tapatalk
CrixFul92 (21-07-14)
Ciao a tutti, nell'ultima build dove si imposta il deep sleep? Grazie
Edit:risolto in impostazioni novathor
Ultima modifica di buca93; 21-07-14 alle 12:10
Xiaomi Redmi Note 2
Raga salve come è la durata della batteria? E' migliore della stock?
ho un bel problema...
ho flashato l'update, tutto è andato a buon fine tranne per il fatto che non ho più il segnale dell'operatore.. ho tim.. fino a prima andava tutto... cosa può essere andato storto ?
come posso rimediare adesso ?
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Non so se è migliore della stock ma ha una durata a dir poco ottimizzata...è una delle ROM dove la batteria non da problemi di consumo...
Hai il modello p con NFC?
Controlla nelle info telefono se la banda base è xxxx ...poi dicci qualcosa che la risolviamo...
ginzo (21-07-14)
Ti ringrazio molto per la pronta risposta! 😁 fa piacere sapere che c'è qualcuno pronto ad aiutarti ☺
Per fortuna ho risolto, mi ero dimenticato di flashare il file tee perché ho il modello P
Fiuuu mi era preso un colpo, adesso prende segnale e controllo che vada tutto bene, il telefono di è avviato correttamente, ho rifatto la procedura di installazione con l'aggiunta del file tee che non avevo flashato precedentemente 🙋
Ultima modifica di ginzo; 21-07-14 alle 16:09
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!