più o meno siamo lì, però tieni conto che uso l'oc a 1.1ghz quindi il consumo mi sembra leggermente migliore, ed è pure abbastanza stabile a quella frequenza .
Quindi pensi che io senza overclock non avrei problemi a ricoprire le tre e passa ore di schermo attivo con uso normale?!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="tommi77" post=5730290][quote name="Pies91" post=5730273]ma questo risultato l' hai fatto avendo sempre i dati attivi?[/QUOTE]
Si è stato fatto avendo i dati attivi, la batteria si comporta grosso modo come su aosp, poi dipende sempre dall'user....[/QUOTE]
Capito peró ho visto un buon comportamento in quanto con mezz ora di utilizzo più schermo attivo eri all' 86% per me è positivo!
Tu quale versione monti? Mica l ultima versione è android 4.4.3?
Si è stato fatto avendo i dati attivi, la batteria si comporta grosso modo come su aosp, poi dipende sempre dall'user....[/QUOTE]
Capito peró ho visto un buon comportamento in quanto con mezz ora di utilizzo più schermo attivo eri all' 86% per me è positivo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questa ROM è 4.4.2, l'ultima versione ha il bluetooth non funzionante, quindi si consiglia la penultima soprattutto se si ha necessita del bluetooth....trovi tutto al primo post, anche la versione consigliata......![]()
Pies91 (09-06-14)
[quote name="tommi77" post=5730608][quote name="Pies91" post=5730519][quote name="tommi77" post=5730290][quote name="Pies91" post=5730273]ma questo risultato l' hai fatto avendo sempre i dati attivi?[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questa ROM è 4.4.2, l'ultima versione ha il bluetooth non funzionante, quindi si consiglia la penultima soprattutto se si ha necessita del bluetooth....trovi tutto al primo post, anche la versione consigliata......[/QUOTE] che tu sappia verrà aggiornata a 4.4.3?
Ultima modifica di Pies91; 09-06-14 alle 19:48
Questa rom ha anche le notifiche nella lockscreen? Come nella RR?