Visualizzazione stampabile
-
E non chiamarmi amore :(:(.....ho la morosa più gelosa della Romagna...:p:p:p....se ti prende...:eek::eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
ginzo usa il tasto thanks per ringraziare chi ti aiuta ,vale più di mille parole , in fondo ce l'hai anche in firma;)
Yes, sorry :-) eviterò di rifarlo, grazie x avermelo ricordato :-)
Quote:
tommi77
E non chiamarmi amore :(:(.....ho la morosa più gelosa della Romagna...:p:p:p....se ti prende...:eek::eek:
Colpa di SwiftKey 😂 sono etero non ti preoccupare 😂😂😂
Fine OT 👍
-
Quote:
MKA97
Raga com e la batteria? Migliore della aosp del j team?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796440
-
ok rom appena fleshata ma come elimino la vibrazione (devo usare i codici del primo post)????
-
Quote:
MKA97
ok rom appena fleshata ma come elimino la vibrazione (devo usare i codici del primo post)????
Vuoi eliminarla o regolarla?
Nel primo caso la togli dalle suonerie notifiche e dalla tastiera.
Nel secondo la regoli con gli script che hai già visto.
-
Rompo ancora le scatole ma vi chiedo come attivare il menu performance (clicco su build ma niente...) e se c e un risparmio energetico o qualcosa per risparmiare batteria dato che come avrete sicuramente capito ho problemi!!!!
-
Quote:
MKA97
Rompo ancora le scatole ma vi chiedo come attivare il menu performance (clicco su build ma niente...) e se c e un risparmio energetico o qualcosa per risparmiare batteria dato che come avrete sicuramente capito ho problemi!!!!
Performace si trova sotto la voce Legacy Parts, ma non ci sono opzioni per il risparmio energetico.
-
Quote:
sononico
Si trova sotto la voce Legacy Parts.
Esatto.....poi per la batteria attendi 3/4 cicli di carica che si stabilizzi un po tutto il sistema e vedrai che non rimarrà i deluso....per il momento puoi mettere il deep sleep a 4 , trovi l'impostazione sul novator setting ....
-
Ragazzi ho notato che seguendo il link del primo post ai temi mi segnala pagina non trovata..É un problema mio o c'è qualcosa che non va nel link??
-
Quote:
Nanolo
Ragazzi ho notato che seguendo il link del primo post ai temi mi segnala pagina non trovata..É un problema mio o c'è qualcosa che non va nel link??
a me funziona , mi indirizza al playstore.