Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
E a me questo...guarda l'orario..
-
Quote:
tommi77
E a me questo...guarda l'orario..
Bah, strano, proverò più tardi, dopo aver aggiornato la ROM!
-
Anche a me i temi non risultano disponibili nel play store.
Scusate se sono ripetitivo,ma appena potete mi fate sapere se i temi funzionano anche se si installa xposed?
-
Quote:
gianfrinico
Scusate se sono ripetitivo,ma appena potete mi fate sapere se i temi funzionano anche se si installa xposed?
Scusami gianfri, non ti ho risposto perché non ho xposed, e aspettavo qualcuno che l'avesse...
I temi a me sembrano funzionare bene, anche dopo il riavvio non danno problemi, ora non ricordo che problema davano con xposed, se mi dici, lo installo e poi ti dico...
-
Quote:
tommi77
Scusami gianfri, non ti ho risposto perché non ho xposed, e aspettavo qualcuno che l'avesse...
I temi a me sembrano funzionare bene, anche dopo il riavvio non danno problemi, ora non ricordo che problema davano con xposed, se mi dici, lo installo e poi ti dico...
Tutte le ROM su base cyno avevano il problema che con xposed installato applichi il tema e dopo il riavvio perdi la personalizzazione in alcuni menu del telefono.
Siccome la cosa è stata fixata sui sorgenti della cm11 qualche giorno fa, volevo sapere se adesso funziona.
-
Quote:
gianfrinico
Con l'ultima relase il prolema con i temi e xposed è stato risolto... Ho xposed installato e anche riavviando il telefono il tema rimane applicato correttamente
-
Esatto non sembra cambiare nulla, ho fatto 4/5 riavvii e sembra tutto invariato...
Ho aggiornato xposed all'ultima versione sperimentale, con i moduli gravity box e greenifi...
-
Bene vediamo se stasera riesco ad installarla così ne potrò parlare pure io.
@tommi
Come mai hai messo gravity box su questa ROM?
-
Quote:
gianfrinico
Bene vediamo se stasera riesco ad installarla così ne potrò parlare pure io.
@tommi
Come mai hai messo gravity box su questa ROM?
Ma come perché.... Per te...
Per provare se i temi non davano più problemi, comunque ora che l'ho messo un po lo tengo, mi piace molto l'orologio centrale e la barra RAM nel recent app....
Poi già che avevo un backup pure di greenifi ho messo anche quello....
-
Quote:
tommi77
Ma come perché.... Per te...
Per provare se i temi non davano più problemi, comunque ora che l'ho messo un po lo tengo, mi piace molto l'orologio centrale e la barra RAM nel recent app....
Poi già che avevo un backup pure di greenifi ho messo anche quello....
Scusami, pensavo avessi messo xposed per me e gravity perché ti serviva per qualche motivo :(
Come governor lascio tutto com'è o hai qualcosa da consigliarmi?