Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pies91
Questa rom ha anche le notifiche nella lockscreen? Come nella RR?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No, se le avesse avute, l'avresti notato dagli screenshot in op.....
-
Quote:
tommi77
[quote name="Pies91" post=5730832]Questa rom ha anche le notifiche nella lockscreen? Come nella RR?
Androidiani App
No, se le avesse avute, l'avresti notato dagli screenshot in op.....[/QUOTE]
Strano io sapevo che le notifiche sulla lockscreen erano una feature proprio della Paranoie per prima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Strano io sapevo che le notifiche sulla lockscreen erano una feature proprio della Paranoie per prima
Androidiani App
Non ne vedo, sono fanatico di quelle notifiche pure io, ma qui non ne trovo traccia, in nessuna impostazione....... Se qualcuno ne sa qualcosa in più....si faccia avanti....;);)
-
Io continuo ad avere problemi nella visualizzazione dei video. Quando cerco di far riprodurre un video (fatto da me, su youtube, su facebook, dal browser) il cellulare si blocca per parecchi secondi e poi ricomincia a funzionare facendo vedere il video un po a fatica. Può essere la ram? O codec? Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tommi77
Non ne vedo, sono fanatico di quelle notifiche pure io, ma qui non ne trovo traccia, in nessuna impostazione....... Se qualcuno ne sa qualcosa in più....si faccia avanti....;);)
Io uso AcDispay e devo dire che è ottimo e anche più carino per certi versi,infatti su whatsapp nella lockscreen mi fa vedere in formato esteso la foto di profilo della persona che mi ha inviato il messaggio. E non funziona solo con whatsapp :)
-
Quote:
tommi77
Hai controllato nelle impostazioni della ROM sotto la voce Notifiche a mettere la spunta a Notification Peek ??
-
Quote:
William990
Hai controllato nelle impostazioni della ROM sotto la voce Notifiche a mettere la spunta a Notification Peek ??
Attivato ora, ma la notifica peek non dovrebbe segnalati solo l'ultima che hai ricevuto?
Comunque ora l'ho attivato, se funziona bene posto gli screen....;);)
-
Quote:
tommi77
Attivato ora, ma la notifica peek non dovrebbe segnalati solo l'ultima che hai ricevuto?
Comunque ora l'ho attivato, se funziona bene posto gli screen....;);)
se non sbaglio ci dovrebbe essere lo switch tra le varie notifiche...ansioso del responso :P se è positivo installo la ROM :D
-
Quote:
William990
se non sbaglio ci dovrebbe essere lo switch tra le varie notifiche...ansioso del responso :P se è positivo installo la ROM :D
Negativo socio :(:(.....non vedo traccia di notifiche sulla lock...ho provato pure un riavvio ma niente....:(:(
-
Quote:
tommi77
Negativo socio :(:(.....non vedo traccia di notifiche sulla lock...ho provato pure un riavvio ma niente....:(:(
Peccato :( io sono su Carbon ma vorrei cambiare visto che non si sa se sarà ancora aggiornata :(