Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
[quote name="mado79" post=5947078]Ma con l'ultima build la vibrazione si regola da qualche impostazione oppure occorre lo script in init.d?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
devi creare dei script, in prima pagina tommi77 ha fatto una guida abbastanza semplice.[/QUOTE]
Si amico, messo lo script che giá abbiamo usato nella aosp con i permessi giusti, riavvio, sembra andare, ma dopo pochi secondi la vibrazione torna come prima...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Idem anche per me! Metto lo script, funziona, dopo il riavvio il telefono ricomincia a "trapanare" in tasca :(
-
Quote:
CrixFul92
Idem anche per me! Metto lo script, funziona, dopo il riavvio il telefono ricomincia a "trapanare" in tasca :(
Mi sembra molto strano che mettiate lo script e funzioni....per farlo funzionare bisogna riavviare, e se al riavvio non va.....non capisco bene quando va....scusate il giro di parole
-
Dunque:
- Metto lo script in init.d
- Do i permessi
- riavvio il terminale
- al riavvio, inizialmente la vibrazione si setta correttamente, dopo una decina di secondi torna ai valori di default
E' come se avvenga qualche operazione successivamente all'avvio dello script che reimposta tutto!
-
Provate con l'emulatore terminale per vedere se rimane impostata oppure no....oppure provate a mettere altri script per vedere se la cartella init.d funziona a dovere o meno.....
-
Funziona tutto a dovere al riavvio, solo che, ripeto, qualche cosa impostata nella rom, qualche secondo dopo l'esecuzione dello script, riporta l'intensità di vibrazione allo stato di default.
-
Quote:
mado79
Funziona tutto a dovere al riavvio, solo che, ripeto, qualche cosa impostata nella rom, qualche secondo dopo l'esecuzione dello script, riporta l'intensità di vibrazione allo stato di default.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
In attesa di capire cosa interviene dopo la lettura della init.d prova ad installare SManager e SmWidget.
Fallo eseguire prima a SM manager cliccando su boot.
Se ancora si resetta allora prova a fare il widget che dovrai lanciarlo dopo che il telefono ha concluso il riavvio.
Una mini guida qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5528020
EDIT
non riesco a darti il link giusto ma è il terzo post di quella discussione
-
Con sm manager tutto ok!
-
-
AGGIORNAMENTO
Quote: