Visualizzazione stampabile
-
ops... scusa. non lo faro' piu'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
[quote name="fabioski73" post=5959335]Buonasera a tutti... Ho la penultima versione installata su i9070p mi ci trovo molto bene....ho visto la beta quindi ho fatto l'aggiornamento ma al riavvio non funzionavano piu i tasti fisici menù e torna indietro... Ho provato tutto ma senza risultati. Sono dovuto ritornare alla precedente release tramite nandroid backup... Sapete dirmi perché? Grazie a tutti.
se hai eseguito scrupolosamente la guida in prima pagina e ancora ai problemi prova il deep clean (il link della guida si trova sempre in prima pagina)[/QUOTE]
Ho seguito il tuo consiglio ora tutto funziona alla grande... Grazie
-
Ciao ragazzi io ho trovato la versione 4.5 un po instabile... Ho notato che dopo un lungo utilizzo inizia a rallentare per qualche minuto dopo di che riparte ad andare veloce... Ora non so se è il mio dispositivo che richieda un deep clean o sia la ROM... Qualcun altro ha riscontrato problemi di questo genere?
Comunque ottima ROM grazie Tano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircobergamini111
Ciao ragazzi io ho trovato la versione 4.5 un po instabile... Ho notato che dopo un lungo utilizzo inizia a rallentare per qualche minuto dopo di che riparte ad andare veloce... Ora non so se è il mio dispositivo che richieda un deep clean o sia la ROM... Qualcun altro ha riscontrato problemi di questo genere?
Comunque ottima ROM grazie Tano ;)
Ciao forse hai ragione... Mi è capitato alcuni riavvi dopo questi rallentamenti e ho fatto pure un deep Clean. Speriamo in una prossima release....
-
Credo sia normale io li ho anche con l htc e la carbon.. Credo avvenga nei momenti di swap del so
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Nono perche nella versione 4.4.4 non avvengono ;)
-
Ah si???? Beh ... Non lo sapevo....
-
Ragazzi ricordate che é pur sempre una BETA, quindi non é una build definitiva e dunque é instabile :)
-
Sisi... Mica mi lamento.... ;) la sto provando e va decisamente bene..
-
Qualcuno ha provato a mettere il lettore musicale originale Samsung?