http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/epyry9e3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/uje3ynas.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/guhe5yte.jpg
Visualizzazione stampabile
uscito nuovo aggiornamento di questa ottima rom :pa_janice-4.4-RC1-20140610.zip
changelog: 4.4-RC1 + Android 4.4.3 + Fixed Bluetooth + Fixed Google Play graphic corruption + Faster torch toggle + Camera icon not working (as workaround you can use 'long press' to launch camera until I manage to fix it).
tradotto : 4.4-RC1 + Android 4.4.3 + fisso + Bluetooth fisso Google Play corruzione grafica + veloce torcia levetta + icona Fotocamera non funziona (come soluzione alternativa si può usare 'premere a lungo' per lanciare fotocamera fino a quando riesco a risolvere il problema).
qui il link: pa_janice-4.4-RC1-20140610.zip | pa_janice-4.4-RC1-20140610.zip | ROM by t4n017 for Galaxy S Advance
io per questioni di tempo oggi non la posso installare , chi la prova può testare se effettivamente selezionando la fotocamera non funziona?
ok tommi77 , facci sapere com'è .
ROM installata nel primo pomeriggio ( ultima versione ), installata seguendo la procedura al primo post per "aggiornamenti", e installato gapps 4.4.3...
Il presunto bug della fotocamera non c'è, nel senso che basta premere normalmente sull'icona e funziona tranquillamente, ci mette solo un poco di più ad aprirsi...
La ROM sembra comportarsi molto bene, come la precedente se non meglio, ha me sembra un po più reattiva, poi potrei pure sbagliare....
L'aggiornamento al 4.4.3 ha portato come già sappiamo, cambiamenti molto ben visibili al dialer e rubrica, a mio avviso molto positivi.....
Il consumo batteria mi sembra invariato rispetto la versione precedente...
Quindi direi senza ombra di dubbio che si riconferma un'ottima ROM, faccio notare che con questa ultima versione si è passati da un stato di "beta" ad "RC" , quindi molto stabile e daily use.....
Per ora è tutto.....appena posso aggiungero alcuni screen in op riguardanti le novità dell'aggiornamento Android..
Buon proseguimento....:cool::cool:
per chi aveva la penultima pa_janice-4.4-BETA1-20140603.zip, gli aggiornamenti OTA funzionano?
appena installata l'ultima release , smentisco il difetto dell' icona fotocamera , a me si apre sempre dai 2 ai 5 secondi da quando avevo la stock ma in questa sembra che si apre anche prima, per ora funziona benissimo e la sto stressando con oc a 1.2ghz dato che col vecchio kernel la usavo a 1.1ghz senza riavvi , anzi al massimo avevo un riavvio in un giorno quindi le aspettative sono alte , più tardi provo il vivavoce bluetooth e altre cose e poi vi aggiorno.
piccolo OT ...fa un certo effetto vedere una 4.4.3 stabile nel nostro telefonorotflrotflrotfl
dopo averla provata da oggi pomeriggio posso garantire che è veramente bug free, funziona tutto e bene, il dialer e la nuova rubrica è molto più bella della 4.4.2, è più fluida e più veloce della versione pa_janice-4.3-BETA7-20140527.zip che avevo prima grazie anche al nuovo kernel 3.0.101, oc a 1.2ghz da oggi pomeriggio e ho avuto solo un riavvio ma era pesantemente sotto pressione ma non ho abbassato a 1.1ghz perchè voglio testarlo per bene , a 1.1ghz non ci sono problemi.
Nuovo aggiornamento , non ho fatto in tempo a finire di descrivere le mie considerazioni sulla rom del 10/6 che guardando la pagina di download ho trovato questa sorpresina:)
descrizione:Welcome Hover!! :)
link: pa_janice-4.4-RC1-20140612.zip | pa_janice-4.4-RC1-20140612.zip | ROM by t4n017 for Galaxy S Advance
AGGIORNAMENTO
NUOVA BUILD DEL 12/06/2014
DOWNLOAD: AOSPA by t4n017
Op aggiornato...
Buon proseguimento.....:cool::cool:
Salve ragazzi, ROM spettacolare davvero..volevo chiedervi se sapete il motivo per cui quando il telefono é bloccato nella lockscreen ho il segnale 3g, una volta sbloccato il segnale si indebolisce.. Problema riscontrato su varie ROM!!questa comunque a mio avviso é la migliore!!! Ciao ciao aosp j team :)