Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mado79
Ma c'è un modo per chiudere tutte le app recenti insieme??
Sto fatto che mi lascia aperta l'ultima mi dà un fastidio enorme!!!
A parte ciò ... Complimenti Tano!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il modo per chiuderle tutte insieme è quello che ho già scritto 3 o 4 post prima:
Tasto home per un secondo, si apre gestore app recenti e chiuderle con il tasto "scaletta" in alto a DX che c'è solo nell'ultima release. Se lo premi la seconda volta ti toglie anche l'ultima app.
Chiariamo una cosa: le app di questa schermata non sono tutte in esecuzione!
Sono le app recenti di queste può essere che qualcuna è rimasta in esecuzione ma dipende dalla app.
In sostanza non è che con KitKat non si chiudono le app mentre con JB si. Il funzionamento è identico anzi di molto migliorato nell'efficienza su KK.
-
Quote:
bitterbean
ultima domanda, c'è un modo per allungare il tempo di visualizzazione delle notifiche peek?
no, non ci sono opzioni per questo, ma io personalmente la tengo disattivata, ho la sensazione che consuma più batteria , anzi confermo che consuma più batteria.
-
Quote:
pablonik79
no, non ci sono opzioni per questo, ma io personalmente la tengo disattivata, ho la sensazione che consuma più batteria , anzi confermo che consuma più batteria.
Consuma sensibilmente più batteria a causa del processo (e wakelock ovviamente) che è attivo costantemente per la lettura delle notifiche a schermo è spento...certo che è una funzione comoda ma ciuccia un bel po' di batteria
-
Quote:
hasta
Consuma sensibilmente più batteria a causa del processo (e wakelock ovviamente) che è attivo costantemente per la lettura delle notifiche a schermo è spento...certo che è una funzione comoda ma ciuccia un bel po' di batteria
esatto, ma è poco personalizzabile ,e la mia priorità e avere autonomia dato che la batteria mi sta lasciando, un consiglio che do a tutti e di non comprare batterie maggiorate gold perchè alla fine dura meno dell'originale con 18 mesi di vita.
-
Quote:
hasta
L'ho tenuta con le notifiche peek attive da almeno una settimana e non ho notato sensibili differenze nei consumi...
Io consiglio comunque di provarle non sono affatto male!
-
Quote:
tommi77
I video di you tube vanno benissimo......pure io ho avuto quel problema....ma non mi ricordo come ho fatto ha sistemarlo, nel senso, mi sembra che lui non vada perche non si associa al lettore del telefono, basta associarlo, ma non mi viene in mente come ho fatto.....appena lo riscopro posto....
Mi faresti un favore grazie
-
Quote:
tommi77
No....trovi tutto al primo post...l'ultima release come aggiornare ecc ecc
Grazie Tommy...
-
ciao a tutti :)
ho flashato l'ultima versione (25/06) di questa rom, tutto è andato a buon fine e per chi ha un i9070p consiglio di creare nr.2 file zip (seguendo le chiare istruzioni dello spoiler in prima pagina) : 1 con l'updater script modificato da i9070 a i9070p e i9070P mentre l'altro zip con l'updater script senza le prime 3 righe. Nel mio caso ha "funzionato" il secondo file con updater script senza le prime 3 righe.
Sembra stabile e performante, per adesso sono molto soddisfatto di questa rom, complimenti !!! :-D
-
ragazzi mi sapreste consigliare un tema in stile kitkat ma piú dark?? Se la rom non perde stabilità nel tempo ci vorrebbe una statua per T4NO. VERAMENTE UNA ROM PERFETTA. LA MIGLIORE MAI PROVATA. COMPLIMENTI.
-
Quote:
bitterbean
ragazzi mi sapreste consigliare un tema in stile kitkat ma piú dark?? Se la rom non perde stabilità nel tempo ci vorrebbe una statua per T4NO. VERAMENTE UNA ROM PERFETTA. LA MIGLIORE MAI PROVATA. COMPLIMENTI.
Confermo sembra davvero grandiosa!
-
Ragazzi consigliate dei settaggi per governor e io? Io per ora mi trovo molto bene con interactive e cfq. Anche a frequenza 200-800 il cell vola.
-
1 allegato(i)
Raga ma che significa? Mi dice che il mio dispositivo non ha i permessi di root!! E invece ce li ho! Allegato 115010
EDIT: Ho risolto, bastava ri attivare i permessi per applicazioni e adb da impostazioni –> Superuser
-
Monto la "rom" del J-Team. Dite che il 'wipe data' è obbligatorio?
-
Quote:
Wahoo
Monto la "rom" del J-Team. Dite che il 'wipe data' è obbligatorio?
Direi di si! Ti troverai molto bene con questa ;)
-
Il "wipe data" cancella solamente le app? Cercando su google ci sono pareri molto diversi :/
-
Quote:
Wahoo
Il "wipe data" cancella solamente le app? Cercando su google ci sono pareri molto diversi :/
Il wipe data cancella l'omonima partizione data, ovvero app e impostazioni relative alle app (solo una parte, le altre sono contenute nella sdcard.)
-
Quote:
Wahoo
Il wipe data cancella la partizione data.....se vuoi installare la ROM e provieni da un'altra ROM lo devi fare....la guida è al primo post ed è chiara....se poi tu vuoi sapere cosa contiene la partizione o altro, sei pregato di chiedere nel thread di supporto in rilievo....
Grazie....
-
Quindi per esempio le varie cartelle della "sd" non vanno perse?
-
Quote:
Wahoo
Quindi per esempio le varie cartelle della "sd" non vanno perse?
No, però stiamo andando off topic.
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi consigliate dei settaggi per governor e io? Io per ora mi trovo molto bene con interactive e cfq. Anche a frequenza 200-800 il cell vola.
scusatemi ma come posso regolare i settaggi del kernel ? tramite quale app è possibile farlo con l'i9070p ?
-
Quote:
ginzo
scusatemi ma come posso regolare i settaggi del kernel ? tramite quale app è possibile farlo con l'i9070p ?
Non hai bisogno di app....si settano da impostazioni->performance....se non ti trovi il menu performance devi tappare 7/8 volte sul numero build in info telefono...
-
E' uscita una nuova build datata 01/07 :)
-
AGGIORNAMENTO
NUOVA BUILD
Download: http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358556265
Buon proseguimento.....:cool::cool:
-
Come sono le prime impressioni?
-
Cosa è stato aggiornato?? Sono curioso ma sinceramente non vorrei toccare il cel perché è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Cosa è stato aggiornato?? Sono curioso ma sinceramente non vorrei toccare il cel perché è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La ROM in quanto prestazioni è rimasta pressoché la stessa, o almeno io non noto niente di diverso, è stata aggiornata la versione paranoid android a 4.41.....
Su xda nel thread della PA, Chirag_Galani dice che ha aggiornato i sorgenti e compilato il kernel con ArchiDroid e i toolchain 4.8/4.9, questa di t4n017 dovrebbe essere più o meno simile visto che molti dei ringraziamenti che Chirag ha fatto riguardanti l'aggiornamento vanno appunto a t4n017....
-
appena aggiornata, non c'è molto da dire ,ormai la aospa4+ è affidabile e completa, da usare tranquillamente tutti i giorni , ho notato un leggero miglioramento sulla ui in generale, quindi peggioramenti non ne ho notati ma solo miglioramenti complessivi della già ottima rom.
-
Sarei tentato di installare questa rom, funziona tutto ? gps, bussola, vivavoce ?
Io ho il jelly bean, non ho fatto ancora nemmeno il root (lo farò non appena decido di cambiare sto schifo di jb originale che si pianta regolarmente ogni due giorni)
Ho un solo dubbio, questa rom legge i contatti della sim o devo salvarli su google ?
Ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
jackaroe
Sarei tentato di installare questa rom, funziona tutto ? gps, bussola, vivavoce ?
Io ho il jelly bean, non ho fatto ancora nemmeno il root (lo farò non appena decido di cambiare sto schifo di jb originale che si pianta regolarmente ogni due giorni)
Ho un solo dubbio, questa rom legge i contatti della sim o devo salvarli su google ?
Ringrazio anticipatamente.
La ROM te la straconsiglio...non ha nessun tipo di bug....ma per i contatti mi dispiace....non troverai nessuna ROM che legga quelli della SIM...perciò sai già che fare....
-
Quote:
tommi77
La ROM te la straconsiglio...non ha nessun tipo di bug....ma per i contatti mi dispiace....non troverai nessuna ROM che legga quelli della SIM...perciò sai già che fare....
Ok, non legge i contatti della sim, ma quelli memorizzati nel telefono direttamente li legge ?
-
Quote:
jackaroe
Ok, non legge i contatti della sim, ma quelli memorizzati nel telefono direttamente li legge ?
Si ma installando la ROM li perdi.
Per cui o li esporti in blocco per poi reimportarli oppure li sincronizzi con google così si rimettono da soli.
Fai l'una e l'altra cosa che è meglio....
-
perfetto, era proprio la risposta che volevo e quello che speravo / immaginavo, li esporto e dopo li riimporto una volta installata la rom.
Ti ringrazio nuovamente, ho premuto prima il tasto thanks, se lo accetta lo ripremo.
-
Quote:
jackaroe
perfetto, era proprio la risposta che volevo e quello che speravo / immaginavo, li esporto e dopo li riimporto una volta installata la rom.
Ti ringrazio nuovamente, ho premuto prima il tasto thanks, se lo accetta lo ripremo.
Di nulla figurati per così poco...
Mi viene in mente un'altra cosa da sapere per chi passa dalla stock alle ROM:
Perderai se li usi tutti i file dei vari Smemo o Tmemo esclusive Samsung.
Non ci sono app che li leggono per cui consiglio già di scegliere l'app che andrai a sostituire dal play (ce ne sono tantissime) li trasferisci e te li salvi su SD.
Ciao
-
Ecco.......mi raccomando gli smemo.....:p:p:p
-
No problem, gli smemo e i tmemo, non ho la più pallida idea di cosa siano, presumo gli appuntamenti.
Comunque dei servizi samsung, mi pare che non utilizzo nulla, solo app esterne ad uso navigazione, accordatore chitarra e altre amenità.
Tnx, giusto ieri si è riavviato, stamattina si è piantata la connessione dati per due volte... mi sa che oggi sarà il gran giorno.
Buona giornata.
-
Ma con le ultime release c'è la possibilità di modificare i tile, cioè scegliere quali inserire e toglierne altri? Perché quando ho provato la ROM, tempo fa, si poteva cambiare soltanto la disposizione.
-
Quote:
gianfrinico
Ma con le ultime release c'è la possibilità di modificare i tile, cioè scegliere quali inserire e toglierne altri? Perché quando ho provato la ROM, tempo fa, si poteva cambiare soltanto la disposizione.
Si è sempre potuto fare quello che chiedi.....già dalle prime, basta tapparci sopra, vedi che si abbassano poi quando ripremi il tasto in alto a DX per rimettere a posto non ti ritrovi quelli che hsi abbassato....
-
Ciao a tutti :D ho messo con successo questa rom per quanto riguarda il gapps però mi dice spazio insufficiente e quindi non completa l' operazione.. come posso fare? grazie :)
-
ho risolto ;) un' altra domanda avevo esportato la rubrica ma mo non riesco ad importarla in più è normale che non ci sia un player per i file audio su questa rom?
-
Quote:
Cultro
Ciao a tutti :D ho messo con successo questa rom per quanto riguarda il gapps però mi dice spazio insufficiente e quindi non completa l' operazione.. come posso fare? grazie :)
Devi installare le mini o le micro...le trovi nel link al primo post