Io non ho riscontrato nessun problema, ne col dialer ne coi temi..:)
Visualizzazione stampabile
Io non ho riscontrato nessun problema, ne col dialer ne coi temi..:)
Dipende dai temi. Molti di quelli recenti in stile Android L modificano tanta di quella roba che spesso il telefono va in tilt.
Risolto il problema del tastierino dialer, infatti basta non disattivare la "scala durata animazione" su opzioni sviluppatore.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si confermo pure io che con temi tipo android L si verifica spesso l'errore del file system.UI
confermo che ho avuto problemi solo col tema lg g3 cm11 theme, gli altri vanno perfettamente, seguirò i consigli di gianfrinico .
Ragazzi, qual'è la versione più stabile? Ho riavuto ieri il telefon dall'assistenza e dopo un deep clean ho installato quella del 31/07, ma ha qualche crash con applicazioni e sembra che non regge molto.. Cosa posso modificare per renderla un po' più fluida e reattiva???
Inoltre sto provando di tutto, ma non mi fa installare la tastiera di Android L!!! Cioè la installa, ma è quella normale. Come fare?
Se volete sostituire la tastiera dovete prima flashare il modulo della tastiera google delle pagapps e poi il modulo della tastiera android L.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io mi trovo benissimo con la SwiftKey, penso sia la migliore